Forums Pedalando

dedicata ad un amico

E' tanto che nn posto più, ma questa sera sento l'esigenza di dedicare questo brano ad un amico Tristezza Ornella Vanoni Tristezza per favore va via tanto tu in casa mia no, non entrerai mai c'è tanta gente che ha bisogno di soffrire e ogni giorno piange un pò invece io voglio vivere e cantare e devo dirti di no. . . tristezza per favore va via non aver la mania di abitare con me ormai dipingerò di rosso la mia stanza appena parti lo farò al posto tuo ho già  invitato la speranza e finalmente vivrò.

Glauco » 16 anni fa
Anche se non è per me, stasera mi approprio anch'io di questa dedica.
Grazie in ogni caso. :-D
Glauco

» 16 anni fa
... e, ovviamente, vale anche per noi, The Magnificent Seven Schwinns [fi.gr.la.pa.pi.pe.wi]

willi » 16 anni fa
Ciao Glauco, ho sentito salita_amica e mi ha detto che la dedica è diretta a te.
Buon proseguimento e a presto in bici :ok
E' strano come a volte le parole di una canzone, un refrain ascoltato mille volte, mille volte canticchiato, ci dia, in un momento particolare della nostra giornata quella spinta in più che tardava ad arrivare.
E ancora è strano come semplici parole di ringraziamento possano farti sentire debitrice nei confronti di chi le ha pronunciate.
Questo ho provato poc'anzi nel leggere le parole di Glauco, di Pantani, dei magnifici sette..... (a volte pure otto hehehhe questo nn ve lo eravate aspettati vero?).
Ho scritto "strano" ma non è certamente la parola esatta, è semplicemente meraviglioso, fantastico.
Dedicando quel motivo a Glauco, come ha precisato Willi, speravo di strappargli un sorriso.... a cantarla..... quasi per magia un sorriso appare sulle labbra di chiunque....... la tristezza se ne va.....
La magia questa volta l'avete invece fatta voi... il sorriso che mi è sbocciato sulle labbra tarda a sparire


Caterina



la.pa.pi.pe

schwinn
lapapipe se pò di ? 8)

pantani

..... la.pa.pi.pe.? dove sta il problema?????
Forse qualche dubbio l'avrei avuto con " la.(va).(le).pi.pe."

Moderatore: fabioman, gerpas