Forums Pedalando

Dei problemi del sito


amaiorani » 15 anni fa
Nessuna cena.
Il tempo è poco, oltretutto non sono uno che si addanna di notte a risolvere i problemi (preferisco dormire). Nella mia ignoranza faccio quello che posso!

amaiorani » 15 anni fa
Alcuni problemi sono stati risolti ed in linea di massima tutto gira a puntino.
C'è ancora da capire il perchè non compare il pulsante delle faccine sul forum ma siete riusciti ad aggirare il problema sia praticamente che filosoficamente quindi non me ne preoccupo.

Ci sono alcuni problemini a livello amministrazione del sito che rimangono. Spesso le pagine principali di amministrazione non vengono visualizzate e viene visualizzato un errore. Penso di aver capito il motivo. Vengono ricercate informazioni (immagini, disegni ed altro) dentro lo stesso calderone in cui stanno le immagini caricate sul server per la visualizzazione sui post del forum. Questo calderone ha oramai delle dimensioni ragguardevoli (un paio di Gigabyte) ed il server impiega troppo tempo per la ricerca in questo calderone. Per dare tempo equivalente a tutti gli utenti del server (noi e molti altri) Aruba assegna un tempo massimo (dell'ordine di qualche decina di secondi) ad ogni richiesta in arrivo da internet. Se la richiesta non riesce ad essere servita entro tale tempo viene visualizzata una pagina di errore.
Tutto questo per dire che vorrei cercare di "alleggerire" il calderone togliendo quei disegni ed immagini che non vi interessano più o sono eccessivamente vecchie.
Fatemi sapere tramite E-Mail o MP i link dei messaggi che contengono vostre immagini e che desiderate cancellare.
Tocca levarne molti quindi al lavoro!

Moderatore: fabioman, gerpas