Forums Pedalando

TUTTI IN CARROZZA !!!


Demone » 15 anni fa
Riparte il treno dei piccoli ciclisti: a grandissima richiesta riproponiamo la Ferrovia Abbandonata, da Capranica a Blera ripercorrendo le felici tappe già  testate nella precedente edizione.
Dunque appuntamento alle ore 09.00 a Capranica con tutta la figliolanza per una mattinata all'insegna della bici e del divertimento.
Ricordate, batterie cariche e luci in ordine, che le gallerie sono sempre buie !!!
P.S. cerchiamo di fare il record di presenze, oltre le 36 dell'uscita alla Necropoli e le 29 della Macchia di Bracciano.
Ciao a tutti

PER INFO: FRANCESCO ANTONIO E VALERIO

quentin » 15 anni fa
Ciao Francesco,
uso questo post perchè mi pare appropriato.
Ma non avete mai pensato di far vestire anche ai vostri girls and boys la divisa di Pedalando?
Secondo me riscuoterebbe un grosso successo.
Perchè non provate a chiedere?
Facci sapere.
Grazie
Mario

Demone » 15 anni fa
L'idea è molto molto carina ! Anche se non tutto l'abbigliamento ma solo una magliettina, anche di cotone, renderebbe bene l'idea del gruppo Pedalando in erba !
Comunque, se il tuo provare chiedere si riferiva alla disponibilità  dei ragazzi, credo che il problema non sussista, se invece il lupus è il trovare una sovvenzione per la realizzazione di tale miniabbigliamento, sarebbe una bella iniziativa ! Tu cosa intendevi ?
Ciao
Francesco

quentin » 15 anni fa
Intendevo chiedere ai genitori se erano interessati ad acquistare la divisa per i loro figli.
Grazie
Mario

Barbina » 15 anni fa


Intendevo chiedere ai genitori se erano interessati ad acquistare la divisa per i loro figli.
Grazie
Mario

quentin

Ti rispondo io per Antonio.
Per Gaia và  bene l'idea.
Era contenta di avere la divisa di papà  e di Barbina.
Ma oltre alla maglietta un paio di guantini per quando cadono con le mani avanti, che dite?

Barbina » 15 anni fa


Riparte il treno dei piccoli ciclisti: a grandissima richiesta riproponiamo la Ferrovia Abbandonata, da Capranica a Blera ripercorrendo le felici tappe già  testate nella precedente edizione.
Dunque appuntamento alle ore 09.00 a Capranica con tutta la figliolanza per una mattinata all'insegna della bici e del divertimento.
Ricordate, batterie cariche e luci in ordine, che le gallerie sono sempre buie !!!
P.S. cerchiamo di fare il record di presenze, oltre le 36 dell'uscita alla Necropoli e le 29 della Macchia di Bracciano.
Ciao a tutti

PER INFO: FRANCESCO ANTONIO E VALERIO

demone

Ehi Francesco, ma la data resta confermata quella del 25 maggio?
E facciamo il pic nic o zampe sotto il tavolo?
BACI E ABBRACCI DALLA PAPERA PEDALANDIANA :rockandroll:

astino » 15 anni fa
Allora....
1. Per quando è prevista la "ferrovia abbandonata"? La data è ancora da decidere?
2. Ok per la magletta di mia figlia... sarei d'accordo a prenderla.. chi si occupa delle taglie?

Astino pragmatico... :lol:


pedalopoco » 15 anni fa


Allora....
1. Per quando è prevista la "ferrovia abbandonata"? La data è ancora da decidere?
2. Ok per la magletta di mia figlia... sarei d'accordo a prenderla.. chi si occupa delle taglie?

Astino pragmatico... :lol:


astino

Dato che il 25 maggio dono già  in programma 2 uscite nel calendario ufficiale, che ne pensate di organizzare il tutto per la domenica successiva?
Ciao
SFF

wii » 15 anni fa


Intendevo chiedere ai genitori se erano interessati ad acquistare la divisa per i loro figli.
Grazie
Mario

quentin

Anche io prenderei una maglietta per il piccolo Andrea se fosse disponibile (ed anche i guantini).

...già  è forte, se gli metto anche la maglia ufficiale diventa un campione prima del previsto!

Demone » 15 anni fa
Per il 25 maggio: purtroppo sia io che Antonio che Valerio dobbiamo fare i conti con i vari calendari familiari che condizionano la nostra programmazione di svago con la figliolanza. Inoltre se il 25 è in programma qualche gara il problema è risolto in partenza.
In via personalissima dunque io non ho possibilità  di spostare la data, ma mi rimetto alle eventuali decisioni che il "Comitato Organizzatore Kids Events" (in pectore) vorrà  prendere in merito.
Saluti Sportivi a tutti i papà  e mamme in ascolto.
Francesco

Moderatore: fabioman, gerpas