Forums Pedalando

TUTTI IN CARROZZA !!!


Barbina » 15 anni fa
Ehi coordinatori le previsioni da qui a domenica in quella zona non danno tempo splendido...
Che dite, è il caso di rimandarla?

fenke » 15 anni fa
Complicata la questione!!!!
Bollettino medico poco favorevole prima di sabato non riesco a dare conferma......

(pupazzetto perplesso)

kironn » 15 anni fa



Dunque:
- Francesco e Lavinia,
- Antonio, Barbara e Gaia,
- Roberto e Ari,
- Giampiero,
- Nonno Vito e zia Manuela
- Valerio ed Emanuele?

Chi altro si unisce a noi? Si accettano bambini e bambine di tutte le età , dai 6 ai 96 anni.
Dateci sotto gente!

amaiorani

Vanno bene due bambini over 40? Se si la famiglia kironiana partecipa con due elementi.

Demone » 15 anni fa
OTTIMO, il maschietto è un pò discolo ma vabbè....aggiungo due posti !

Ciao

fenke » 15 anni fa
Purtroppo non posso confermare mia nipote è stata ricoverata.
Alla prossima non mancheremo buona pedalata a tutti.

wii » 15 anni fa


Purtroppo non posso confermare mia nipote è stata ricoverata.
Alla prossima non mancheremo buona pedalata a tutti.

fenke

..cavolo...speriamo nulla di grave.

Tanti auguri.

Demone » 15 anni fa
ALLORA: domenica mattina 13 coraggiosi hanno sfidato il terribile tracciato della ferrovia abbandonata !
Le nostre 4+2 bambine si sono difese alla grande schivando abilmente tutti le difficoltà  che il percorso proponeva, tra cui un micidiale acquazzone che ci ha colto tutti (più o meno) impreparati all'altezza di Barbarano.
Abbiamo avuto qualche problema di acquaplaning dunque in chiusura di uscita.
Lascio ai miei colleghi della Canottieri Pedalando (Roberto Antonio e Federico) la relazione sui fatti.
Comunque grande giornata di bisboccia per adulti e piccini e come al solito... "esperienza da ripetere" !!
Ciao a tutti da papà  Demone

P.S. spero che Giampiero sia riuscito a rientrare con poca difficoltà  alla macchina, in quanto ci ha lasciato proprio nel momento di massima "umidità " ! Ciao

Barbina » 15 anni fa


ALLORA: domenica mattina 13 coraggiosi hanno sfidato il terribile tracciato della ferrovia abbandonata !
Le nostre 4+2 bambine si sono difese alla grande schivando abilmente tutti le difficoltà  che il percorso proponeva, tra cui un micidiale acquazzone che ci ha colto tutti (più o meno) impreparati all'altezza di Barbarano.
Abbiamo avuto qualche problema di acquaplaning dunque in chiusura di uscita.
Lascio ai miei colleghi della Canottieri Pedalando (Roberto Antonio e Federico) la relazione sui fatti.
Comunque grande giornata di bisboccia per adulti e piccini e come al solito... "esperienza da ripetere" !!
Ciao a tutti da papà  Demone

P.S. spero che Giampiero sia riuscito a rientrare con poca difficoltà  alla macchina, in quanto ci ha lasciato proprio nel momento di massima "umidità " ! Ciao

demone

Stavolta gli applausi sono tutti per
Anna Gaia
Arianna
Lavinia
e Maria Giulia

Arianna era alla sua prima uscita e ha fatto davvero tanto tanto per stare dietro alle tre super mini biker Gaia, Lavinia e Maria Giulia senza MAI mollarle.

Peccato che i boys non si sono fatti vedere....

Valerio te e Emanuele ci siete mancati.

Dovete sapere che queste "mini" pedalandiane quando sono state "stuzzicate" a correre sui pedali per non farsi riprendere dai papà  gli hanno dato davvero giù di pedale...

BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE

Cari papà  vedete se riusciamo ad organizzarne una facile facile di uscita, magari in Abruzzo da Francesco, e farci un bel pic nic per salutarci prima delle vacanze.

Ad ogni modo auguro ai miei boys and girls buone vacanze e tante pedalate insieme alle loro mamme e ai loro papà .

E per loro gentil richiesta mi hanno chiesto di chiedervi se una prossima uscita la potete fare "dentro" una fattoria.




Moderatore: fabioman, gerpas