Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando


Massimo » 15 anni fa


Nel verificare l'esattezza della traccia in MTB dell'escursione di sabato scorso ho visto che c'è anche una traccia denominata "Lucretili".
Ho l'impressione però che la traccia Lucretili inserita da Massimo sia in BDC, viste le caratteristiche.

quentin

Confermo!

Passero » 15 anni fa
Ragazzi, sarebbe bello arrivare a 100 tracce x Capodanno, però inseriamole bene queste tracce ed evitiamo di zepparci dentro anche quello che non ne vale la pena.

Se inseriamo "tanto per riempire" rischiamo di fare un archivio più ambiguo che originale.

Cerchiamo di fare un bel lavoro come é nostro solito e di essere i numeri 1 anche in questo !

A presto le mie tracce.

succisa » 15 anni fa


Ragazzi, sarebbe bello arrivare a 100 tracce x Capodanno, però inseriamole bene queste tracce ed evitiamo di zepparci dentro anche quello che non ne vale la pena.

Se inseriamo "tanto per riempire" rischiamo di fare un archivio più ambiguo che originale.

Cerchiamo di fare un bel lavoro come é nostro solito e di essere i numeri 1 anche in questo !

A presto le mie tracce.

Passero

Concordo, io intendevo dire di inserire tracce buone, belle, giri interessanti, mica il giro del quartiere!
Numeri 1 anche in questo!

Dai Passero, dacci il tuo contributo, tu sei uno di quelli che ci puo' aiutare di piu'.

Ho appena inserito il tracciato dei 10 anni di pedalando percorso lungo, quello da 140 km e 1000 m di dislivello circa.


Lancio una iniziativa per coloro che non hanno ancora il gps.
Metto a disposizione il mio modello Legend che ho usato fino allo scorso mese.
Voi mi dite il giro che volete fare, se ho la traccia penso anche a caricarvela.
Questo servizio di gps rent e' reso a tutti gli associati di pedalando in maniera gratuita.


succisa » 15 anni fa


Nel lazio BDC ci sono due tracce uguali, Borgo quinzio, tancia, montenero inserite da astino e da pedalopoco.
Una sarebbe da togliere, grazie Antonio.

succisa

Antonio, per cortesia, quando puoi ne cancelli 1?

succisa » 15 anni fa
Situazione tracce : 56

Inserita anche la nuova sezione per le Notturne di Pedalando (grazie maio).

L'obbiettivo delle 100 tracce a fine anno e' ancora possibile, proviamoci.

succisa » 15 anni fa
+ 1 traccia : inserita la Ciclabile della Cristoforo Colombo

rampichino » 15 anni fa
Non posso aiutarvi in questo bel progetto; sono ignorante come una capra in fatto di utilizzo di apparati GPS e, inoltre, non ho neanche uno straccio di traccia da fornirvi!!!!
Però una cosa posso farla!!!!!!!
DIRVI GRAZIE DEL VOSTRO IMPEGNO ED ABNEGAZIONE NELL'ARRICCHIRE QUESTO STUPENDO GRUPPO!
Buon lavoro.

Felix » 15 anni fa
Ho appena inviato 6 nuove tracce (di cui 5 Cicloap).
Spero di aver rispettato la corretta procedura di upload, ma siccome è la prima volta, prego l'Amministratore di avvisarmi se ci fossero problemi.
THANKS

succisa » 15 anni fa


Ho appena inviato 6 nuove tracce (di cui 5 Cicloap).
Spero di aver rispettato la corretta procedura di upload, ma siccome è la prima volta, prego l'Amministratore di avvisarmi se ci fossero problemi.
THANKS

Felix

Tutto corretto, grazie.
L'archivio avanza di altre 7 tracce (6 di felix ed 1 mia), 5 sono Cicloappuntamenti ovvero le notturne, che pero' si possono fare anche di giorno, 1 e' il giro di pedalopoco da subiaco-jenne, 1 e' la nuova ciclabile circomassimo-luna park eur.

» 15 anni fa
Cicloappuntamenti? Ma ... siamo noi ...
Approfitto del lapsus freudiano per proporre più seriamente un gemellaggio, anche se ritengo permangano i medesimi motivi che lo impediscono ad esempio con riferimento a RuotaLibera (assicurazione etc. etc.);
da parte nostra tutti Voi indistintamente sarete sempre benvenuti e benvoluti nelle escursioni di Cicloappuntamenti (alle quali, del resto, già  partecipate numerosi).

Buone pedalate a tutti!

./.



Moderatore: fabioman, gerpas