vai tranquillo Canaccio,Canaccio 1970
Ragazzacci, non mi sono dimenticato di Voi ... anzi ..... eccola risposta da Garmin .....
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Può provare a risolvere il malfunzionamento da lei riscontrato eseguendo un aggiornamento software ed un reset:
ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.
- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma WebUpdater da questo link, installarlo e seguire le istruzioni a video: ->Link Sito<-
- Effettuare un hard reset: a strumento spento, tenere premuto il tasto LAP/RESET ed accendere normalmente lo strumento con POWER; mantenere premuto LAP/RESET fino a quando non appare il messaggio: Cancellazione dati utente; confermare con Si
Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più Cordiali Saluti,
Francesco S
Customer Care
Strada 8, Palazzo L
20089 Milanofiori – Rozzano (MI) - Italy
T +39 02-36699699 - F +39 02-700529085
->Link Sito<-
.......non ho acora provato ma già ricevere risposta è stato soddisfacente