Forums Pedalando

Problemi Garmin Edge500 su Garmin Connect

Salve a tutti,
a seguito dell'aggiornamento del software al mio Garmin Edge 500 ho riscontrato un problema, non riesco più a caricare in modo automatico le attività  registrate su Garmin Connect ...... per porterle scaricare devo sempre effettuare la procedura manuale ......
Voi avete riscontrato tale problema e se si siete riusciti ad ovviare in qualche modo ?????

Grazie anticipatamente

uomonero » 11 anni fa
Non ho il mio PC (anzi nel mio caso Mac) daventi e quindi sarò poco preciso.
Ho fatto caso che il programma del Gps (nel mio caso il Gps è un Garmin 705) va in conflitto con il sito garmin connect.
Se ho il programma aperto per scaricare le nuove attività  sul sito devo fare vari tentativi e non sempre funziona.
Se chiudo il programma della Garmin (meglio ancora se faccio un tradizionale spegni e riaccendi) mi scarica correttamente le attività  sul sito Garmin.
Spero di esserti stato utile e non aver creato ulteriore confusione.
A presto.

Scotte » 11 anni fa
ciao alessandro si accade anche a me la stessa cosa!

Centurione » 11 anni fa
Canaccio,
damme retta cariche le tue uscite su strava.com

PS: hai aggiornato il sw con la versione 3.0?

i

mariuccio » 11 anni fa
ciao ..lo stesso anche a me con garmin etrex 30 dopo l'ultimo aggiornamento...mamma garmin pensaci tu!!!
Ragazzacci, non mi sono dimenticato di Voi ... anzi ..... eccola risposta da Garmin .....

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Può provare a risolvere il malfunzionamento da lei riscontrato eseguendo un aggiornamento software ed un reset:
ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità  Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.
- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma WebUpdater da questo link, installarlo e seguire le istruzioni a video: ->Link Sito<-
- Effettuare un hard reset: a strumento spento, tenere premuto il tasto LAP/RESET ed accendere normalmente lo strumento con POWER; mantenere premuto LAP/RESET fino a quando non appare il messaggio: Cancellazione dati utente; confermare con Si

Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più Cordiali Saluti,

Francesco S
Customer Care
Strada 8, Palazzo L
20089 Milanofiori – Rozzano (MI) - Italy
T +39 02-36699699 - F +39 02-700529085
->Link Sito<-


.......non ho acora provato ma già  ricevere risposta è stato soddisfacente

Centurione » 11 anni fa


Ragazzacci, non mi sono dimenticato di Voi ... anzi ..... eccola risposta da Garmin .....

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Può provare a risolvere il malfunzionamento da lei riscontrato eseguendo un aggiornamento software ed un reset:
ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità  Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.
- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma WebUpdater da questo link, installarlo e seguire le istruzioni a video: ->Link Sito<-
- Effettuare un hard reset: a strumento spento, tenere premuto il tasto LAP/RESET ed accendere normalmente lo strumento con POWER; mantenere premuto LAP/RESET fino a quando non appare il messaggio: Cancellazione dati utente; confermare con Si

Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più Cordiali Saluti,

Francesco S
Customer Care
Strada 8, Palazzo L
20089 Milanofiori – Rozzano (MI) - Italy
T +39 02-36699699 - F +39 02-700529085
->Link Sito<-


.......non ho acora provato ma già  ricevere risposta è stato soddisfacente

Canaccio 1970
vai tranquillo Canaccio,
anche a me è capitato di richiedere "aiuto" all'assistenza ed ho ricevuto lo stesso messaggio x effettuare l'hard reset.
Ora non so qual'è il tuo problema (sono pigro con questo caldo e non voglio leggere tutto il 3D) ma a me si era impallato, l'resettato ed è tornato a funzionare alla perfezione.

Moderatore: fabioman, gerpas