Forums Pedalando

Challenge Racing Pedalando 2016


Steven » 8 anni fa
Il challenge racing Pedalando riparte anche per quest'anno....a breve news!

Un pò di suspence non guasta mai ..... 41

Per il momento vi anticipo il logo.


1457729092 4511 FT0 Logochallenge2016

Steven » 8 anni fa
Come preannunciato ci siamo!! ...il nostro nuovo CD ha deliberato è possiamo partire anche quest'anno, anche se con un pochino di ritardo.

Il nostro Challenge Racing 2016 è attivo!

Qui di seguito potete trovare la lettera a tutti i soci da parte mia e del nostro Presidente e il regolamento, inoltre a seguire l'elenco delle gare che fanno parte del circuito 2016.

Come potrete vedere ci sono tutti i maggiori circuiti presenti nella nostra regione, non abbiamo voluto far torto a nessuno, abbiamo inserito anche gare importanti in regioni limitrofe e anche quelle interessanti al livello nazionale.

Inoltre rispetto all'anno scorso abbiamo voluto incrementare i premi e siamo sicuri che la voglia di partecipare non mancherà .

Non per ultimo quest'anno c'è anche la presenza della BDC.

Allora mi raccomando, iscrivetevi alle gare segnalando che fate parte della associazione ASD Pedalando, finite la gara e automaticamente farete parte della classifica, faranno parte della classifica ufficiale esclusivamente i biker che risulteranno come GRUPPO MTB ASD PEDALANDO, Codice Società : 24695, Ente: AICS e avranno indossato la maglia ufficiale della associazione.

In bocca al lupo.


1457822351 4511 FT242047 0001

giramondo » 8 anni fa
Ottimo !
ps : credo ci sia un errore per le gare in mtb, il 22 maggio c'è la Marathon di Monte Calvo ( Amaseno ) che fa parte del circuito MarathonLazio...( non la Marathon del Lago di Fondi..).

Sercio66 » 8 anni fa
scusa steven,manca il Sella Ronda Hero nelle gare in MTB....oppure non lo avete inserito apposta??

Steven » 8 anni fa
ok corretto , scusate ma i siti a cui faccio riferimento riportavano degli errori, ho aggiunto anche la hero...in bocca al lupo a chi la fa.

Dennis » 8 anni fa
sono contento che il Challenge proseguirà  anche per il 2016 .... e con un ottimo lavoro da parte di Steven.

06


ok corretto , scusate ma i siti a cui faccio riferimento riportavano degli errori, ho aggiunto anche la hero...in bocca al lupo a chi la fa.

Steven

La epic ?
daje su

Moderatore: fabioman, gerpas