Forums Pedalando

9Colli - Cesenatico(FC) 22/05/2016


Steven » 7 anni fa
Al via la 46ª GRANFONDO INTERNAZIONALE NOVE COLLI DEL 22/05/2016

Il regolamento è presente a questo link : ->Link Sito<-

Qui di seguito le planimetrie dei due percorsi.


1463576604 4511 FT0 Planimetriacorto

1463576604 4511 FT0 Planimetrialungo



Quanti Pedalandiani abbiamo presenti a questa bella manifestazione...?

Karkarlo » 7 anni fa
Eccoci!!!!

Mancano 4 gironi all'evento e le nostre bike tremano e si caricano di carboidrati per ingoiare tutti i km che ci separano dalla discesa del Nono colle!!!!

Quest'anno un allegra combriccola si sposterà  in quel di Cesenatico tassativamente con le divise nuove altrimenti mi autorizzo a strappare loro la tessera.

Ecco la formazione al completo

Andreone
Francy
Il Curdo
Karkarlo
Pelato
Sercio
Uomonero
Zingaro

Ci sarà  anche un altro biker che fa parte della combriccola ma non ancora socio ed il simpatico amico Giulio, ha un solo difetto: il nipote, tale Marco Beti nonché Il Curdo.

Che si faccia il percorso lungo o il corto poca importanza ha, il bello sarà  trascorrere un we con amici di pedale dove sicuramente le risate e il divertimento non mancherà .

Un saluto particolare alle accompagnatrici del gruppo presenti e non.

Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO a tutti quanti noi.

Ovviamente preparatevi a un fitto reportage di foto.






kim » 7 anni fa
Presente, questa volta con la maglia gialla ...ho avuto il permesso del Presidentissimo (credo, spero, prego).

In bocca al lupo a tutti e poi ...piada e birra

Karkarlo » 7 anni fa
Mancano poco più di 24 ore al grandissimo, come direbbe Er Sercio, b@@@o de c@@o.
A noi ce piace soffrì
Andiamoooooooooooooo
Possibile che oltre a kim, che è purte vestito di giallo, il traditore, non c'è un pedalandiano che ci fa un in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
Ahooooo!!!! Guardate che ve metto in contatto con venticello!!!! alias er sercio!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas