Forums Pedalando

Dom 23 ottobre LA PRIMA VOLTA IN BICI DA CORSA


LUCA BIKE » 7 anni fa
Ciao a tutti propongo questo giro in bici da corsa, per coloro che non hanno mai provato a pedalare con un mezzo completamente differente dalla mountain bike,.......assaporando le sensazioni di uno sport sempre a due ruote,...ma differente. Possono partecipare anche i soci veterani di questo sport,....ma ovviamente l'andatura sara' adeguata a chi sta iniziando .
Il percorso sara' questo:
Partenza da LABARO 8.30 am
KM 60/70
Dislivello 800 m
Tempo di percorrenza 3 h
Difficolta'. Facile
Partenza da LABARO . Parcheggio in "Via Magnano in Riviera"
adiacente alla banca SANPAOLO ed al bar "L'INCONTRO". Fontanella alla partenza e durante il percorso. In caso di rimanenza tempo ed energie ,....si puo' proseguire per le zone limitrofe . Punti di ristoro,.... ce ne sono . Inoltre in base ai partecipanti presenti la mattina,...si puo' valutare se partite per il lago di Bracciano o meno.

Steven » 7 anni fa
porto la fonte battesimale...la bici pare ci sia!

fabioman » 7 anni fa
daje
andiamo a fa' sto giro a 40Km/h de media

mauro65 » 7 anni fa


Ciao a tutti propongo questo giro in bici da corsa, per coloro che non hanno mai provato a pedalare con un mezzo completamente differente dalla mountain bike,.......assaporando le sensazioni di uno sport sempre a due ruote,...ma differente. Possono partecipare anche i soci veterani di questo sport,....ma ovviamente l'andatura sara' adeguata a chi sta iniziando .
Il percorso sara' questo:
Partenza da LABARO 8.30 am
KM 60/70
Dislivello 800 m
Tempo di percorrenza 3 h
Difficolta'. Facile
Partenza da LABARO . Parcheggio in "Via Magnano in Riviera"
adiacente alla banca SANPAOLO ed al bar "L'INCONTRO". Fontanella alla partenza e durante il percorso. In caso di rimanenza tempo ed energie ,....si puo' proseguire per le zone limitrofe . Punti di ristoro,.... ce ne sono . Inoltre in base ai partecipanti presenti la mattina,...si puo' valutare se partite per il lago di Bracciano o meno.

LUCA BIKE
non ho la bdc in ordine di marciae non ho il tempo di sistemarla!! volendo vi posso seguire in mtb
se mi accodo mi aspettate??
vista la comodità  di questa proposta me sa che do buca a pedalopoco...

fabioman » 7 anni fa
Ma che te voi mette dietro e succiarci la scia per tutto il tempo ?

43

Penso che non sia una questine di aspettare, ma più di passo.
Io e steven siamo si dei principianti delle bdc ma non è che non siamo allenati

Poi sicuramente allungheremo per arrivare a fare tutto il giro del Lago, quindi se non la puoi sistemare tu porta sta bdc del meccanico e domenica vieni con quella.

LUCA BIKE » 7 anni fa
Mauro , devo proprio confermare che ha ragione Fabio. Impensabile star dietro alle bici da corsa. Soprattutto nel caso dovessimo intraprendere il giro del lago. Mi auguro tu possa recuperare la tua o altrui bici da corsa in tempo per essere dei nostri .

Roby e 14 » 7 anni fa
Peccato, ho la tessera scaduta, il certificato scaduto, sono un pò scaduto anch'io, e poi non è la prima volta che vado in bici.
Però domenica mattina faccio un giro, che percorso fate?

fabioman » 7 anni fa
Indicativamente facciamo questo

1477060478 3451 FT248002 Img 20161021 163341

Moderatore: fabioman, gerpas