Forums Pedalando

MF DI S.VALENTINO - Domenica 19 febbraio 2017, Poggio Lavarino ( TR )


giramondo » 7 anni fa
Prima gara del 2017, quest'anno eravamo presenti e spero di rifarla anche prossimamente.
30km per 1000m alla portata di tutti,
....:-)
Valentino 2017

Steven » 7 anni fa
un pò freddina ma interessante...io non ci sarò ma spero che parteciperemo numerosi come l'anno scorso.

Dai che inizia la stagione Pedalando GOOO!

neorf » 7 anni fa
penso di esserci... anche solo per scaldarsi dal freddo...

giramondo » 7 anni fa
Si avvicina a grandi passi la Mediofondo di San Valentino, evento organizzato dall’Asd Dragobike che segna l’inizio della stagione delle ruote grasse in Umbria. Il 19 febbraio, presso il Centro Servizi di Poggio Lavarino (Tr), prenderà  il via una gara che negli ultimi anni è cresciuta in maniera impressionante, per numeri e per gradimento da parte del pubblico.
La quota di iscrizione è ulteriormente ribassata rispetto alla scorsa edizione, in quanto il costo di adesione è di soli 15 euro. La quota comprende, oltre alla partecipazione alla corsa, un ricco pasta party finale e le premiazioni finali per i primi 5 di ogni categoria. Si consiglia a tutti coloro che vorranno partecipare di affrettarsi con la procedura di iscrizione, in quanto sarà  possibile iscriversi fino al 10 febbraio. 30 km e un dislivello non eccessivamente impegnativo formano la Mediofondo di San Valentino. Diversi tratti tecnici e zone con dei paesaggi molto belli faranno da scenario a quello che per molti sarà  un modo per ricominciare con la mountain bike dopo la sosta invernale.




Tutte le informazioni e i moduli di iscrizioni sono disponibili su ->Link Sito<- o via mail a ->Invia una E-Mail<-

giramondo » 7 anni fa
Presenti :

giramondo
magura
scalpello
neorf
pantani
........
GRANATI MARCO N. PETT. 169 - da previsione a oggi martedì dicono che pioverà  sabato pochi millimetri ...... speriamo bene
P.S. ho visto le classifiche dell'anno scorso per entrare nei premiati di categoria ci dovrei mettere al massimo 1 ora e mezza ...... sigh .....

giramondo » 7 anni fa


Presenti :

giramondo
magura
scalpello
neorf
pantani
........

giramondo
...A DOMANI IN GRIGLIA !!

Moderatore: fabioman, gerpas