Forums Pedalando

BORGO BIKE - Sabato 13 luglio 2019 ( Palombara S. ) - Notturna competitiva.


giramondo » 4 anni fa
Per le iscrizioni : ->Link Sito<-

Io ci sarò, sono abbonato al circuito dei Borghi.
1561624548 1874 FT0 Borgo Bike  13 Luglio 2019

Pablito83 » 4 anni fa
Se mia moglie non lavora ci sarò. Lo saprò intorno al 10.

giramondo » 4 anni fa

Amici Della Borgo Bike
3 h ·
14^ BORGO BIKE

PALOMBARA SABINA - SABATO 13 LUGLIO

- Iscrizioni su ->Link Sito<-
- Pacco Gara
- Cena Completa
- Spettacolo Musicale
- Servizio Foto
- Premiazioni per i primi 5 di categoria gara
- Premiazioni finali Trittico per i primi 3 di categoria
- Premiazioni CSI CUP 2019 per le prime 3 società 

L' attribuzione dei posti in griglia segue il seguente regolamento :

- Abbonati su Ranking punti 2018
- Iscritti su ordine di arrivo iscrizione
- Per la batteria delle categorie Primavera e debuttanti in riferimento alla classifica Campionato Nord di Roma

Classifiche Individuali dopo 2 prove ->Link Sito<-

Classifiche Società  CSI CUP 2019
->Link Sito<-

giramondo » 4 anni fa
Questo è un passaggio del circuito all'interno del Castello di Palombara....
1562748366 1874 FT268350 66473409 2403648503257889 1254293530340229120 N

giramondo » 4 anni fa


Ci sarò! Prima per me, vediamo un po' come va...

Pablito83
Daje !!! Queste notturne a circuito sono divertentissime !

Pablito83 » 4 anni fa
Prima gara per me ed è forse anche per questo che, nonostante non fosse la Hero, ho percepito subito un'atmosfera carica di aspettative (anche le mie, ma senza esagerare).

Alle 18 l'acquazzone si abbatte su Palombara: la gara è in forse; ma poi smette e schiarisce: si fa.
Io e Giramondo ritiriamo il pacco gara e poi via a prendere i ferri.

Provo il giro ed è li che un po' di ansietta mi viene: sampietrini bagnati ovunque, anche nei passaggi più complicati e sulle tante scalette distribuite nel percorso. Gente contromano con la bici sottobraccio, gente cappottata: sembrava di stare in guerra.

"Se stasera non finisco all'ospedale già  è un buon risultato" penso tra me e me.
Alla fine il vento ha asciugato più o meno tutto e non ci sono stati grandi problemi: solo 5 ritirati su 80 partecipanti.

Si parte a 100 all'ora: "è il primo giro, poi si calmano" ho pensato. Tempo di finire il secondo giro e già  vengo doppiato da quello che poi sarebbe stato il vincitore assoluto della gara (con il record dei 12 giri a 57 minuti).

Alla fine Giramondo porta a casa un 3° Cat. di Circuito e un 2° Cat. di Tappa: una targa e una caciotta :)
Io 5° Cat. e niente rimpianti: mi sono impegnato al massimo dal primo all'ultimo minuto. Per me una boccia di vino e un pacco di pasta. In due famo 'na cena quasi completa :D

Tanta differenza si è vista sulle salite - ovvio - ma quella che più mi ha impressionato è nelle traiettorie... Per carità , magari avranno provato il giro 100 volte, ma alcuni li vedevo imboccare i vicoli col buio pesto al triplo di me. Impressionanti davvero.

Grazie a Giramondo per l'invito e la compagnia.

Moderatore: fabioman, gerpas