Forums Pedalando

Domenica 23 dicembre - "la ri-carica dei 101"

Sono ormai passate quasi 2 settimane dalla mitica impresa dei "101"nei boschi di Castel Giuliano e mio figlio mi chiede quasi tutti i giorni di organizzare una nuova avventura madri/padri/figli...e come si fa a dirgli di no??
Domenica 23 dicembre sulle sterrate e tra i boschetti di Castel di Guido,Aurelia a due passi da Roma,Lavinia Emanuele Francesco e Valerio vi aspettano per un altra giornata all'insegna del divertimento e dello sport a contatto con la natura per un giro soft di 15/20 km...requisiti richiesti:due ruote e tanta voglia di divertirsi con i nostri bimbi

Demone » 16 anni fa
Già  sette/otto ragazzini amichetti di Lavinia stanno scaldando i motori... :bike:

amaiorani » 16 anni fa
Bene,
vedo di convincere la signorina Anna Gaia (certo che se viene il signor Leonardo non ci sono problemi ......) e ci vedremo sicuramente lì!

Barbina » 16 anni fa


Sono ormai passate quasi 2 settimane dalla mitica impresa dei "101"nei boschi di Castel Giuliano e mio figlio mi chiede quasi tutti i giorni di organizzare una nuova avventura madri/padri/figli...e come si fa a dirgli di no??
Domenica 23 dicembre sulle sterrate e tra i boschetti di Castel di Guido,Aurelia a due passi da Roma,Lavinia Emanuele Francesco e Valerio vi aspettano per un altra giornata all'insegna del divertimento e dello sport a contatto con la natura per un giro soft di 15/20 km...requisiti richiesti:due ruote e tanta voglia di divertirsi con i nostri bimbi

FRW

Se viene ddiscesa vengo anche io.

Demone » 16 anni fa
Avanti Signori Padri e Madri, c'è posto !!!!
Allora, Fausto che fai vieni ? ed Emilio, e Tony e Torpado e Pedalopoco e Marcello....? e tutti quelli che vogliono vedere una pipinara de ragazzini vocianti e festosi che seguono noi adulti, che fate ? venite ?
Date le vostre adesioni siori e siore, vi aspettiamo !
Ciao a tutti
Francesco

mimmogingko » 16 anni fa


Avanti Signori Padri e Madri, c'è posto !!!!
Allora, Fausto che fai vieni ? ed Emilio, e Tony e Torpado e Pedalopoco e Marcello....? e tutti quelli che vogliono vedere una pipinara de ragazzini vocianti e festosi che seguono noi adulti, che fate ? venite ?
Date le vostre adesioni siori e siore, vi aspettiamo !
Ciao a tutti
Francesco

demone

sì, il 23 dicembre se po fa'

Demone » 16 anni fa
Bene, cominciamo a definire alcuni punti per domenica 23:
al momento ->Link Sito<- da una previsione di alta pressione per tutta la seconda parte della settimana, cosa che fa ben sperare per domenica mattina. Se dovesse piovere invece nell'imminenza dell'escursione si valuterà  lo stato del fondo e si riaggiornerà  eventualmente l'uscita.
Il percorso sarà  all'interno dell'area di Castel di Guido ed alla sua esatta definizione sta provvedendo ValerioFRW, che potrà  in seguito darci maggiori delucidazioni.
Come al solito, e come auspicato da grandi e piccini, l'escursione terminerà  presso un agritour della zona dove riposare le stanche membra e rimpinguare vuoti stomaci. I dettagli, location e prezzi, seguiranno a breve, nel frattempo iniziate a dare le vostre adesioni per il pranzo.
Ultima cosa, quanti e chi siamo ?
Ad oggi:
Francesco e Lavinia (10anni)
Valerio ed Emanuele (10anni)
Amaior e Gaia (10anni)
Danilo con Chiara (10anni) e Andrea (6anni)
Marco e Giulia (6anni)
David e Carla con Daniele (10anni) e Federica (7anni)
Stefania con Leonardo (10anni) e Matteo (6anni)
Emilio con Valerio (8anni)

Rinnovo fortemente l'invito a quanti hanno bimbi e ragazzi e che vogliono passare una domenica un pò diversa dal solito: partecipate !

Ciao a tutti
Francesco

mimmogingko » 16 anni fa



Emilio con ........

demone

... valerio (8 anni)

astino » 16 anni fa
Demone... non vorrei fare la solita promessa del lupo....,ma credimi che ce la metterò tutta per essere presente..
con Camilla (9 anni)! :ok

luposila » 16 anni fa


Demone... non vorrei fare la solita promessa del lupo....,ma credimi che ce la metterò tutta per essere presente..
con Camilla (9 anni)! :ok

astino
Spero che non ti rif. al LUposila!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas