Forums Pedalando

13.12 - PRANZO SOCIALE DI PEDALANDO 2015


Steven » 8 anni fa


A costo di ripetermi, ripeto quanto già  avevo ripetuto lo scorso pranzo sociale, ripetendo quello che avevo già  detto in un'occasione precedente, come si dice: repetita iuvant:



Mi autocito da un post di questa estate:


BHO, POI DECIDO, TANTO UNO PIU’ O UNO MENO CHE VOJ CHE SIA???
Dato che so' "pisicologo" immagino che tu stia pensando un qualcosa di simile. Pensa pure, però, che se tutti ragionassero come te … potremmo essere presenti o in duecentocinquanta (che sono più o meno tutti gli iscritti al nostro Gruppo) o … che sino ad oggi si sono segnati.
Comprendi bene che a livello di organizzazione… sarebbe opportuno conoscere in anticipo il numero dei partecipanti.
Ora invece starai pensando: “ma st’Omonero co chi ce l’ha?”.
Bravo, hai capito bene, stavo dicendo proprio a te!
Quindi che stai ad aspettare “sbrighete a segnatte”.

uomonero
Alla nostra festa saremo solo i quaranta segnati ad oggi oppure, come spero, verrete tutti, con amici e parenti e diventeremo 150 e più? E' evidente che non è la stessa cosa organizzare un evento con 40 partecipanti ed uno con 100 o 200 o magari oltre.
Ma tanto uno in più o uno in meno!!!!
Per la prossima volta propongo di usare lo stesso meccanismo dell’iscrizione alle gare: più si avvicina l’evento e più si paga per partecipare.
Scusate lo sfogo ma “ci sono della gente” che ci regala il proprio tempo per organizzare qualcosa e credo vada rispettata.

uomonero

Approfitto per ringraziare chi, anche quest’anno, sta spendendo il proprio tempo per organizzare la festa del nostro Gruppo.

uomonero


Mi accodo a Uomonero...date l'adesione il prima possibile perchè dobbiamo comunicare al ristoratore quanti coperti siamo e prima lo facciamo meglio è..abbiamo una sala riservata solo per noi che dobbiamo riempire .

Dai Pedalando...

mauro65 » 8 anni fa


A costo di ripetermi, ripeto quanto già  avevo ripetuto lo scorso pranzo sociale, ripetendo quello che avevo già  detto in un'occasione precedente, come si dice: repetita iuvant:



Mi autocito da un post di questa estate:


BHO, POI DECIDO, TANTO UNO PIU’ O UNO MENO CHE VOJ CHE SIA???
Dato che so' "pisicologo" immagino che tu stia pensando un qualcosa di simile. Pensa pure, però, che se tutti ragionassero come te … potremmo essere presenti o in duecentocinquanta (che sono più o meno tutti gli iscritti al nostro Gruppo) o … che sino ad oggi si sono segnati.
Comprendi bene che a livello di organizzazione… sarebbe opportuno conoscere in anticipo il numero dei partecipanti.
Ora invece starai pensando: “ma st’Omonero co chi ce l’ha?”.
Bravo, hai capito bene, stavo dicendo proprio a te!
Quindi che stai ad aspettare “sbrighete a segnatte”.

uomonero
Alla nostra festa saremo solo i quaranta segnati ad oggi oppure, come spero, verrete tutti, con amici e parenti e diventeremo 150 e più? E' evidente che non è la stessa cosa organizzare un evento con 40 partecipanti ed uno con 100 o 200 o magari oltre.
Ma tanto uno in più o uno in meno!!!!
Per la prossima volta propongo di usare lo stesso meccanismo dell’iscrizione alle gare: più si avvicina l’evento e più si paga per partecipare.
Scusate lo sfogo ma “ci sono della gente” che ci regala il proprio tempo per organizzare qualcosa e credo vada rispettata.

uomonero

Approfitto per ringraziare chi, anche quest’anno, sta spendendo il proprio tempo per organizzare la festa del nostro Gruppo.

uomonero
daje ragazzi .... e ragazze, cecate di non farvi pregare

OrsoMars » 8 anni fa
Ciao
a che ora l'appuntamento al Piccolo Paradiso??

R.

Ganaul » 8 anni fa
purtroppo non possiamo venire ,mia moglie deve lavorare (è di turno domenica pomeriggio) e io bado alle bimbe.Sigh...

giangi » 8 anni fa
vista la scarsa presenza per il pranzo io direi che per l'anno prossimo ognuno a casa sua

fabioman » 8 anni fa
per quanto riguarda il gito MTB HARD
appuntamento alle ore 8,30 al ristorante del pranzo sociale "Il Piccolo Paradiso"
partenza ore 9,00
Spero che anche per gli altri giri organizzati possa andar bene in modo da fare quanche chilometro tutti insieme.

Saranno circa 30km con 800 metri di dislivello.
L'unica salita impegnativa sarà  quella della via Sacra con circa 300 metri di dislivello continui, il resto del dislivello si accumula con dei saliscendi.
Abbastanza tecniche le discese, con singletrack molto divertenti.

Energy » 8 anni fa



Abbastanza tecniche le discese, con singletrack molto divertenti.

fabioman

-Sentiero tre alto
-pinzata
-Canada

Io porto le protezioni.... a2

Energy

uomonero » 8 anni fa



Spero che anche per gli altri giri organizzati possa andar bene in modo da fare quanche chilometro tutti insieme.

fabioman

Speriamo di no, si è scelto di fare giri separati, mi auguro che quello soft parta più tardi (tipo 9,30-10.00) visto che in mattinata presto sono previste temperature sotto lo zero e poi mica vogliamo mangiare con le galline.

Ma tanto si sa, io sono Pennadormiente

gerpas » 8 anni fa
per la passeggiata io sarò alle 9 al ristorante, poi andremo a rocca di papa con le auto e dopo aver fatto sosta al bar partiamo per la passeggiata, senza fretta

Moderatore: fabioman, gerpas