Forums Pedalando

24h Roma MTB - 9-11/09/2016


pantani » 7 anni fa


Domènica mattina vado a tèstarè il Tracciato è lè condizioni....

Anthony
ecco bravo , cosi togli un po di spine dal percorso e io non buco piu...... clap

Anthony » 7 anni fa
Massimo... l'anno passato ho forato per ben 2 volte... ho già  dato :)

Karkarlo » 7 anni fa



Anche la seconda squadra è completa, dobbiamo stabilire capitano e vice, direi di andare per "anzianità  di servizio" e fare" Safari capitano "e "Iguana Vice".. confused

ma stiamo parlando di iguanasapiens detto marco granati ? [lazialotto] 43

pantani
A Pantà  se si deve seguire l'anzianità  di servizio allora Iguanasapiens dovrebbe fare il capitano!!!!!!!! Senza nulla togliere all'amico Stefano

A Pantrà  te farei fa invece la 24 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

neorf » 7 anni fa
Una info... ma voi di dotate di luci che funzionano veramente od anche diciamo luci più che altro per farsi "notare"? :D

Scotte » 7 anni fa


Una info... ma voi di dotate di luci che funzionano veramente od anche diciamo luci più che altro per farsi "notare"? :D

neorf


Ciao ci vogliono luci serie, che vedi bene dove metti le ruote la notte è buio pesto ci metti un attimo a Cadere in qualche buca......

Safari » 7 anni fa


A Pantà  se si deve seguire l'anzianità  di servizio allora Iguanasapiens dovrebbe fare il capitano!!!!!!!! Senza nulla togliere all'amico Stefano

A Pantrà  te farei fa invece la 24 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Karkarlo

Sono strafavorevole e felice che il capitano della seconda squadra sia Marco visto che per me è la prima partecipazione alla 24h! Il presidente ha ragione, quindi nomino io stesso er Magura capitano!!

Karkarlo » 7 anni fa



A Pantà  se si deve seguire l'anzianità  di servizio allora Iguanasapiens dovrebbe fare il capitano!!!!!!!! Senza nulla togliere all'amico Stefano

A Pantrà  te farei fa invece la 24 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Karkarlo

Sono strafavorevole e felice che il capitano della seconda squadra sia Marco visto che per me è la prima partecipazione alla 24h! Il presidente ha ragione, quindi nomino io stesso er Magura capitano!!

Safari
Tengo a precisare che non è che sono io a decidere chi sia il capitano della squadra, era solo una tirata di orecchie a quel ca@@@rone di pantani (per me i troppi km a piedi gli hanno lessato uno dei due neuroni presenti nella scatola cranica e quindi viaggia con un solo neurone un po' invecchiato e di conseguenza è perdonato), che non si ricorda da quanto tempo Iguana è nostro socio.

Daje che tra dieci giorni si aprono le danzeeeeeee!!!!!

Karkarlo » 7 anni fa
Ecco dove il nostro Gruppo avrà  la base nel campo della 24 ore.

Nella seconda foto in alto a sinistra c'è l'elenco del materiale che dobbiamo provvedere a reperire per poter avere l'energia elettrica.
Qualcuno ha quel materiale?


30
Team

pantani » 7 anni fa




Anche la seconda squadra è completa, dobbiamo stabilire capitano e vice, direi di andare per "anzianità  di servizio" e fare" Safari capitano "e "Iguana Vice".. confused

ma stiamo parlando di iguanasapiens detto marco granati ? [lazialotto] 43

pantani
A Pantà  se si deve seguire l'anzianità  di servizio allora Iguanasapiens dovrebbe fare il capitano!!!!!!!! Senza nulla togliere all'amico Stefano

A Pantrà  te farei fa invece la 24 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Karkarlo
Caro kk.... mi sono solo sbajato a quotare... lo so benissimo che iguanasapiens (o magura) e un decano di pedalando . Noi oedalavamo insieme quando tu ancora avevi le rotelle sulla bike...
Carle' ..... te farei fa Er presidente del Borgorosso.... ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas