Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio

QUALCUNO HA COMPRATO E PIU' CHE ALTRO RICEVUTO LE FOTO DA ->Link Sito<- ???

LA MIA ESPERIENZA NON E' PROPRIO POSITIVA:
NON RIUSCIVO AD ORDINARLE ON LINE ALLORA LI HO CHIAMATI, LE HO ORDINATE E PAGATE GIOVEDI CON BONIFICO , FAXATO SUBITO LA DISTINTA DEL REMOTE BANKING ( COMPRENSIVA DI CRO ) PARLATO AL TEL GIOVEDI, VENERDI, MI HANNO DETTO CHE ARRIVAVANO LUNEDI MA MARTEDI ANCORA NULLA GLI HO MANDATO UNA MAIL , RISPOSTA ARRIVANO MERCOLEDI MA AD ORA ANCORA NULLA ! CHE FARE ???????

succisa » 16 anni fa


QUALCUNO HA COMPRATO E PIU' CHE ALTRO RICEVUTO LE FOTO DA ->Link Sito<- ???

LA MIA ESPERIENZA NON E' PROPRIO POSITIVA:
NON RIUSCIVO AD ORDINARLE ON LINE ALLORA LI HO CHIAMATI, LE HO ORDINATE E PAGATE GIOVEDI CON BONIFICO , FAXATO SUBITO LA DISTINTA DEL REMOTE BANKING ( COMPRENSIVA DI CRO ) PARLATO AL TEL GIOVEDI, VENERDI, MI HANNO DETTO CHE ARRIVAVANO LUNEDI MA MARTEDI ANCORA NULLA GLI HO MANDATO UNA MAIL , RISPOSTA ARRIVANO MERCOLEDI MA AD ORA ANCORA NULLA ! CHE FARE ???????

CANACCIO 1970

Se conoscessi il titolare di questa azienda, non ti stupiresti di questi disservizi.
Chiamalo e alla fine riuscirai ad avere quello x cui hai pagato.

GRAZIE DELLE INFORMAZIONI, PROVVEDO AL SOLLECITO
PAOLO MA E' IL TIZIO DELLE FAMOSE FASCETTE ARANCIONI DELLA 24H ????

astino » 16 anni fa


QUALCUNO HA COMPRATO E PIU' CHE ALTRO RICEVUTO LE FOTO DA ->Link Sito<- ???

LA MIA ESPERIENZA NON E' PROPRIO POSITIVA:
NON RIUSCIVO AD ORDINARLE ON LINE ALLORA LI HO CHIAMATI, LE HO ORDINATE E PAGATE GIOVEDI CON BONIFICO , FAXATO SUBITO LA DISTINTA DEL REMOTE BANKING ( COMPRENSIVA DI CRO ) PARLATO AL TEL GIOVEDI, VENERDI, MI HANNO DETTO CHE ARRIVAVANO LUNEDI MA MARTEDI ANCORA NULLA GLI HO MANDATO UNA MAIL , RISPOSTA ARRIVANO MERCOLEDI MA AD ORA ANCORA NULLA ! CHE FARE ???????

CANACCIO 1970


IDEM!

succisa » 16 anni fa


PAOLO MA E' IL TIZIO DELLE FAMOSE FASCETTE ARANCIONI DELLA 24H ????

CANACCIO 1970

Bravo indovinato!
Ma nel corso del 2007 ci sono anche altre chicche, solo a titolo esemplificativo:

GF Castelli Romani e Prenestini - ci presentiamo al mattino dopo aver fatto la preiscrizione (alcuni di noi avevano anche fatto bonifico) e avevano finito i chip.
Ci hanno detto di correre senza chip e poi si sono rimangiati la parola.
Come se io al mattino, mi alzo alle 6 per andare a fare la gara e ci vado per prendere per i fondelli gli organizzatori.

GF Laga - il mio chip era rimasto nello scatolone ed un altro chip insieme alla mia bici avevano fatto tutto il percorso da soli. Da pisciarsi dalle risate. Siamo dovuti andare davanti al giudice federale per dipanare la situazione ed alla fine la colpa era la mia che avevo preso altro numero.




postino » 16 anni fa
IO HO ACQUISTATO RECENTEMENTE LE FOTO DI MONTEFOGLIANO E LE HO RICEVUTE TRAMITE EMAIL DOPO PARECCHI GIORNI DAL POSTAGIRO (BONIFICO POSTALE) DOPO CHE AVEVO SOLLECITATO PIU' VOLTE TEAM MDM EVENTI. SI SONO GIUSTIFICATI CON PROBLEMI TECNICI. A DIRE IL VERO IN ALTRA CIRCOSTANZA ( GF COLLI ALBANI IACCHELLI) LE AVEVO RICEVUTE IMMEDIATAMENTE DOPO IL PAGAMENTO.
CIAO A TUTTI IL POSTINO

matts » 16 anni fa



PAOLO MA E' IL TIZIO DELLE FAMOSE FASCETTE ARANCIONI DELLA 24H ????

CANACCIO 1970

Bravo indovinato!
Ma nel corso del 2007 ci sono anche altre chicche, solo a titolo esemplificativo:

GF Castelli Romani e Prenestini - ci presentiamo al mattino dopo aver fatto la preiscrizione (alcuni di noi avevano anche fatto bonifico) e avevano finito i chip.
Ci hanno detto di correre senza chip e poi si sono rimangiati la parola.
Come se io al mattino, mi alzo alle 6 per andare a fare la gara e ci vado per prendere per i fondelli gli organizzatori.

GF Laga - il mio chip era rimasto nello scatolone ed un altro chip insieme alla mia bici avevano fatto tutto il percorso da soli. Da pisciarsi dalle risate. Siamo dovuti andare davanti al giudice federale per dipanare la situazione ed alla fine la colpa era la mia che avevo preso altro numero.

succisa

mi sfugge qualcosa.... ma non dovrebbero occuparsi solo delle foto delle manifestazioni? che c'entrano coi chip?
io personalmente non ho mai preso le foto da loro e quindi non esprimo un giudizio sul servizio...
ignoro se siano legati o meno ad altre società  che offrono il servizio di chip(aggio) e cronometraggio
oggi sono arrivate le foto.... spero di essere stato l'unico a subire il ritardo.

Moderatore: fabioman, gerpas