Forums Pedalando

SI TORNA IN CARROZZA?


wii » 14 anni fa
Ciao e grazie tanto per le informazioni e soprattutto per l'organizzazione della giornata.

Noi confermiamo la presenza anche al pranzo.

Io + Silvia + cucciolo Andrea

Quasi sicuramente faremo solo il giro piccolo da 4 Km. e poi ci si vede all'agriturismo.

Un'ultima info per cortesia: Silvia viene con la bici da città ? può andare bene per fare il giro corto?

Ciao e grazie ancora.

roccia » 14 anni fa
Ciao anche io confermo x 2Bambini e 2 Adulti Grazie 325

Vale » 14 anni fa
vorrei parteciapre anch'io con Davide (14) e Sara (10), ma devono essere iscritti anche loro a pedalando?

Barbina » 14 anni fa


vorrei parteciapre anch'io con Davide (14) e Sara (10), ma devono essere iscritti anche loro a pedalando?

Vale

Assolutamente no! L'evento non è organizzato dal Gruppo Pedalando ma è una libera iniziativa di alcuni di noi come utenti del forum. Quindi nessuna tessera necessaria! Facci sapere

Barbina » 14 anni fa
Confermati al momento:

ROCCIA - 2 cuccioli e 2 adulti
WII - 1 cucciolo e 2 adulti
AMAIORANI - 1 cucciolo e 2 adulti

Sotto con le conferme gente che lunedì è vicino.

mauro65 » 14 anni fa
forza con le adesioni!!!!!!
su su io lunedì devo confermareeeeee

Barbina » 14 anni fa
VI RICORDO CHE SE VOLETE FERMARVI ANCHE PER IL SOLO PRANZO CON NOI, PERCHE' AVETE CUCCIOLI TROPPO CUCCIOLI, MA NON VOLETE FARGLI PERDERE LA SUPER PALLA PRIGIONIERA, SE AVETE DEGLI AMICI CON CUI CONDIVIDERE UNA DOMENICA UN PO' DIVERSA , SIETE I BENVENUTI

100capelli » 14 anni fa
Ciao, ci dispiace tanto ma non possiamo partecipare a causa del mio lavoro.
Lo aspettavamo tanto un giro come questo, da poter fare insieme a tutti voi
Vabeeee sarà  per la prossima.

pino » 14 anni fa
io per ora confermo per me e mio figlio Luca, non posso ancora confermare per mio nipote Francesco, scioglierò la riserva al più presto

Antonino » 14 anni fa
Salve a tutti,
Confermo la presenza a pranzo anche per noi (Antonino + Moglie + 2 bambine) che per CiccioBike (lui + Moglie + 2 Bambine).

A presto e grazie per l'organizazzione.

Antonino

Moderatore: fabioman, gerpas