Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando


succisa » 15 anni fa
Antonio, ho caricato la traccia della GF Paola Pezzo 2009 ma l'ho messa erroneamente in MTB Lombardia, mentre andrebbe in MTB Veneto (dato che Garda e' in provincia di Verona).

Per cortesia potresti inserirla in questa nuova sezione (che sarebbe da creare).

Un altra cosa: dato che l'archivio presenta in una sola pagina troppe sezioni, non sarebbe meglio mettere in prima pagina solo i tre riferimenti.

MTB tracce
BDC tracce
FREE RIDE tracce
e poi le singole voci?

amaiorani » 15 anni fa
Le aggrada la suddivisione in cotal guisa?

Ho messo in prima pagina solo le sezioni.

Ho creato una sezione VENETO per la MTB e ci ho messo la GF PP.

Già  fatto?

heron » 15 anni fa
Ho inviato la traccia dell'escursionistico di Trevignano, l'ho inserito nella categoria Lazio - il Viterbese.
Spero sia giusto. Un saluto sperando che si possa utilizzare per una prossima escursione (non so se passa su fondi privati aperti solo per l'occasione).

succisa » 15 anni fa



Ho creato una sezione VENETO per la MTB e ci ho messo la GF PP.

Già  fatto?

amaiorani

Admin,
....se potessi inserirla tra la lomabardia e la sezione estero sarebbe preferibile.
Grazie in anticipo.


Passero » 14 anni fa
Ho caricato la traccia della GF degli Stazzi.

Bisognerebbe anche spostare Guarcino Free-Ride dal Frusinate alla sezione Free-Ride.

succisa » 14 anni fa
Biker gpsdotati Vi siete dimenticati che il nostro archivio tracce se non lo alimentiamo ha sempre fame di nuovi percorsi?

Per cortesia, almeno carichiamo le tracce dei percorsi che facciamo.

Mancano diverse escursioni all'appello.

succisa » 14 anni fa

Biker gpsdotati Vi siete dimenticati che il nostro archivio tracce se non lo alimentiamo ha sempre fame di nuovi percorsi?

Per cortesia, almeno carichiamo le tracce dei percorsi che facciamo.

Mancano diverse escursioni all'appello.


Massimo » 14 anni fa



Biker gpsdotati Vi siete dimenticati che il nostro archivio tracce se non lo alimentiamo ha sempre fame di nuovi percorsi?

Per cortesia, almeno carichiamo le tracce dei percorsi che facciamo.

Mancano diverse escursioni all'appello.


succisa

News:
Lago della Duchessa e Giro del Sirente con Turbike

Ciao!

succisa » 14 anni fa
Inserita GF TOLFA 2009 percorso lungo.

kironn » 14 anni fa
Ho la traccia completa del giro del Sirente fatto sabato 6 con Stani. La completo con dei waipoint e la invio a Stani per la pubblicazione o direttamente nell'archivio tracce.

ciao

Moderatore: fabioman, gerpas