Forums Pedalando

SI TORNA IN CARROZZA?


Barbina » 14 anni fa


Barbara ciao scusaci per il ritardo nella risposta ma colpa mia, troppi impicci al lavoro mi fanno dimenticare la buona educazione. Ti ringrazio ma non saremo dell'uscita, altri impegni.
Un abbraccio a te e Antonio e a presto (spero).

kironn

Sono sicura che vi divertirete e soprattutto che mangerete alla GRANDE...
Buon divertimento (sono sicura che non mancherà ) e soprattutto... BUONA PEDALATA.
Un abbraccio a te e Livia.
E una carezza a Yanez.

Roby e 14 » 14 anni fa
Purtroppo devo confermare la mia assenza, come già  avevo preannunciato in un post precedente. Mi scuso ancora e...
BUON DIVERTIMENTO!

Fusillo » 14 anni fa
anto', domani saremo alle 10.00 all'appuntamento.
A pranzo tuttavia non potremo essere dei vostri.
A domani!

astino » 14 anni fa


HO CARICATO LE BICI!!!!!!

011 011 011 011 011

wii

Non me ne parlare ...'na fatica!!! ok

astino » 14 anni fa
.... Alla fine è stata tutta una messa in scena per giustificare una mangiata pantagruelica terminata circa alle ore 17... se.. se... ancora co' 'sta storia dei bambini in bici...!! 43

Quindi... a conti fatti una giornata ancora più bella del previsto!!! shine

Unico neo... la constatazione dell'assoluta astemia dei più!! 4211

Un saluto a tutti e alla prossima!!

PS... dimenticavo ... abbiamo concesso qualche ora di svago al nostro magazziniere, commesso, lookologo... lo abbiamo fatto divertire con la palla avvelenata!! cannabis

Scotte » 14 anni fa
Miseriaccia alla chiusura del primo giro la scottmagari family e' arrivata ultima!!!.......pazienza abbiamo recuperato il gap a palla avvelenata smil2 !!! evvaiiiiii!

Un salutone a tutti bella giornata shine

roberto59 » 14 anni fa
Volevamo ringraziare gli organizzatori-guide clap per la bellissima giornata, i miei gremlins si sono divertiti che sulla strada del ritorno mi hanno chiesto " Quando faremo la prossima? "
Unico neo la mancata apparizione dell'ape Maia.
@ Astino è vero che molti hanno bevuto moderatamente ma se non era per Scott che ti strappava dal tavolo ( e dalla brocca ) avevi iniziato a raccontare di spigole con due zampe !!!!!!!!! winko

Grazie a tutti
Lorenzo,Alessandro e Roberto

Barbina » 14 anni fa
GRAZIEEEEEEE

Inizio con il ringraziare Jack95 e Mauro65.
Grazie per averci fatto pedalare in un posto splendido e soprattutto per averci fatto conoscere un agriturismo strepitoso.

Come ogni rientro che si rispetti ci devono essere i "botti".
Ebbene, chi secondo poteva poteva bucare dopo un centinaio di metri (e non appena montata in bici come qualcuno ha sentenziato) se non Barbina?
Grazie a Super Mario e a super Mauro che si sono prodigati per il cambio gomme ho potuto ammirare quanto i cuccioli non sono poi tanto... cuccioli.
Grinta in salita, grinta in discesa e su strada bianca con i sassolini non è stato facile facile.
06BRAVI BRAVI BRAVI. 06 06
Hanno pedalato, ammirato da vicino degli splendidi cavalli lipizzani e mi hanno.... massacrata!!!
Dopo un bel giretto Mauro ci ha fatto fermare in un campo e lì abbiamo aperte le danze.
Palla prigioniera, acchiapparella, pallavolo l'hanno fatta da padrone.
Poi un mega pranzo li ha rifocillati bene bene e la SUPER PALLA PRIGIONIERA GENITORI CONTRO FIGLI E' STATA VINTA DAI...

CUCCIOLI

Volevo ringraziare tutti i presenti, Fusillo che ci ha fatto compagnia con la sua metà  che ci seguiva correndo, Mauro e Giacomo che ci hanno lasciato all'agriturismo dopo essersi prodigati per noi nel corso di tutto il giro.

Posto le foto più belle della giornata

Moderatore: fabioman, gerpas