Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009


marcello » 14 anni fa
Visto il grande entusiasmo subito manifestato, riporto qui sotto la situazione degli aspiranti partecipanti che mi risulta finora.

Mi ero dimenticato di comunicarvi che il Consiglio Direttivo ha incaricato me e Torpado per l'organizzazione dell'evento per Pedalando.

Ad oggi:

Solisti
janto
lobo
torpado
frw

Quelli del Nord Est
canaccio 1970
scottmagari
newbiker
giangi
lollo
zagor

Veterans
marcello
pedalopoco
robye14
maisto
bigtony

Non hanno ancora scelto il gruppo:
pirata
nicola71
olmetto
mcnab



Valerio Cecca (frw) iscritto come solista (brrrr)
sapete dirmi dove posso controllare se la mia prenotazione e ralativo pagamento sono stati confermati??

Frw
Io ho mandato una mail di richiesta conferma e mi hanno risposto dicendo che era tutto a posto

janto
Grazie Janto adesso ci provo...


giangi » 14 anni fa
confermo quanto scritto su altro post mi ero aggregato al nord-est solo per il fatto geografico e ancora non si cominciavano a fare le squadre ma ora che qualche cosa comincia a muoversi ritorno all'ovile ed il primo amore cioè la squadra veterans.Non me ne vogliano quelli del n-e ma il primo amore non si scorda mai

marcello » 14 anni fa


confermo quanto scritto su altro post mi ero aggregato al nord-est solo per il fatto geografico e ancora non si cominciavano a fare le squadre ma ora che qualche cosa comincia a muoversi ritorno all'ovile ed il primo amore cioè la squadra veterans.Non me ne vogliano quelli del n-e ma il primo amore non si scorda mai

giangi
Che carino.... ma anche lollo passa ai Veterans?

Ma le ragazze e i partecipanti dell'anno scorso non si fanno avanti?

lollo » 14 anni fa
come età  sicuramente ci sono, quindi se c'è una squadra per ci sarò sicuramente.

supermario » 14 anni fa
Partecipo anche io alla mia prima 24 ore visto che fino adesso l'ho vissuta sempre da spettatore, va bene qualsiasi gruppo da 4 o da 8, sono del 1955 posso far parte del gruppo dei veterans? un'altra curiosita' per iscriversi e indispensabile il certificato medico agonistico?

Moderatore: fabioman, gerpas