Forums Pedalando

Sabato 30/01/2016 Enduro a casa degli Stonati


Robben » 8 anni fa
Sessione didattica imperdibile... se non fosse per il 1277mt. Ma le salite sono pedalabili anche per chi è ..."limitato" come me?

AndreaRm » 8 anni fa


Sessione didattica imperdibile... se non fosse per il 1277mt. Ma le salite sono pedalabili anche per chi è ..."limitato" come me?

Robben

la salita delle opiche sopra a mandela è assolutamente fattibile, quella tostarella da quel che so è la salita su asfalto di 8km che porta a saracinesco... ma siamo in assetto pesante e l'intento non fare a gara in salita....
per cui penso proprio alla tua altezza ;)
poi comunque aspetta conferma di energy che conosce anche la seconda parte verso saracinesco

Robben » 8 anni fa
Grazie Andrea, penso proprio che saro' dei vostri!!
a sabato

Steven » 8 anni fa
...questa me la devo perdere per impegni già  presi... 03

lucignolo » 8 anni fa
ciao a tutti.....un salutone ai vecchi amici pedalandiani....

Energy » 8 anni fa
Ennesima uscita annullata dal bravissimo coordinatore e come mi scrive nella sua bella email dal nostro Presidente.
I motivi sono:

1) Nel presentare la mia uscita sono stato poco rispettoso verso l'attuale Cd , inoltre essendo didattica non ho contattato il responsabile didattico.

2) Non ho informato con ragionevole anticipo rispetto all'escursione la scheda dell'uscita. Anzi ho proceduto a rendere pubblici i dati senza neppure avvertire.

3) Sul sito ho invitato AndreaRm ad invitare amici di pedale. Da cui solo a guardarli impareremo più di mille lezioni.

4) Mi si accusa di non smentire notizie che altri scrivono su altri siti e di cui non so assolutamente nulla.

Comunque non c'è problema. Io sabato pedalo...ho provato a coinvolgere Pedalando in qualcosa di diverso, nun se po? E vabbe!!!

Energy


AndreaRm » 8 anni fa
Peccato non sia ufficiale...
Comunque presente lo stesso...
L enduro proprio non vuole prendere piede in pedalando... :(

Energy » 8 anni fa


Io vengo lo stesso ste tranquillo!

Scalpello86


Peccato non sia ufficiale...
Comunque presente lo stesso...
L enduro proprio non vuole prendere piede in pedalando... :(

AndreaRm


Naturalmente...tutto confermato!!! A Sabato.

Energy


revo2.0 » 8 anni fa
Bella iniziativa energy!
Outsider presenti.... icon_156

Moderatore: fabioman, gerpas