Forums Pedalando

Fantabici 2016


Scotte » 8 anni fa
Pronti, caro Presidente ottima cronistoria della mattinata, tutto bello come al solito tranne che per Francesco.....ero indeciso se sopprimerlo definitivamente e ripartire o aiutarlo......alla fine la seconda scelta ha prevalso.....appuntamento alla Garibaldina .

Karkarlo » 8 anni fa


Pronti, caro Presidente ottima cronistoria della mattinata, tutto bello come al solito tranne che per Francesco.....ero indeciso se sopprimerlo definitivamente e ripartire o aiutarlo......alla fine la seconda scelta ha prevalso.....appuntamento alla Garibaldina .

Scotte
Dì a francesco di scegliere al più presto un nick, di acquistare una divisa altrimenti strapperemo la tessera seduta stante.

Energy » 8 anni fa
Grandi!!!!....Allenatevi ancora un pochettino che a fine stagione faremo la grande sfida:
BDC vs MTB

Energy

Ps. Ve spaccamo :)

Karkarlo » 8 anni fa


Grandi!!!!....Allenatevi ancora un pochettino che a fine stagione faremo la grande sfida:
BDC vs MTB

Energy

Ps. Ve spaccamo :)

Energy
Quant'acqua sotto i ponti addapassa ancora!!!!!!!!!!!!

giramondo » 8 anni fa
Bravi ! E complimenti a long john per il tempone..
Io probabilmente parteciperò a quella dell'11 settembre ( La Granfondo Valle del Tevere ), non posso mancare ad una gara che parte a 100 metri da casa...:-)

Karkarlo » 8 anni fa


Bravi ! E complimenti a long john per il tempone..
Io probabilmente parteciperò a quella dell'11 settembre ( La Granfondo Valle del Tevere ), non posso mancare ad una gara che parte a 100 metri da casa...:-)

giramondo
Ora farò una richiesta ufficiale se si può spostare la partenza fuori dal tuo cancello.
Visto che chiedo sta cosa a sto punto ne approfitto, a che ora vuoi che parta la GF? Così faccio na richiesta unica!!!!

giramondo » 8 anni fa
Ah ah ah !
Tu e bitumario...e gli altri fatevi coraggio e venite a fare anche qualche ( ameno una..) garetta in mtb..
Altro che bitume, questa è robetta per bikers tosti..

E ai Colli della Sabina vogliamo il pienone di pedalandiani !

Energy » 8 anni fa


Ah ah ah !
Tu e bitumario...e gli altri fatevi coraggio e venite a fare anche qualche ( ameno una..) garetta in mtb..
Altro che bitume, questa è robetta per bikers tosti..

E ai Colli della Sabina vogliamo il pienone di pedalandiani !

giramondo

Calmo Giramondo...ai colli della sabina io e Ajoeojo abbiamo una reputazione da difendere (dovemo arriva ultimi)
Ci saranno altre occasioni per sfidarli...:)

Energy

LongJohn » 8 anni fa
Il presidente ha detto tutto...gara velocissima...sembrava una di quelle a circuito! Peccato veramente per la caduta di Francesco e purtroppo non è stato l'unico.

Tanta fatica...ma con caparbietà  sono rimasto in un bel gruppone veloce e, più o meno insieme (la salita del sasso ha deciso la gara), siamo arrivati in volata al traguardo. Contentissimo..tanto quanto Scotte di essersi ritirato! Ahhah...

Ps. A parte gli scherzi, grandissimo Mario Scotte sempre generoso ed altruista, non ha abbandonato un amico in difficoltà .



Moderatore: fabioman, gerpas