Forums Pedalando

PEDALATIUM 2016


Karkarlo » 8 anni fa


Lo so già , sono una schiappa. Comunque, non ero l'ultimo.
La prossima volta andrà  meglio ...spero

kim
Non è questione di essere schiappe o fortissimi o di arrivare primi o ultimi.
C'è solo una questione che predomina su tutto, ed è quella che tutti coloro che praticano il ciclismo (in tutte le sue salse) la conoscono benissimo e si chiama

DIVERTIMENTO

Sono sicuro che tu ti sia divertito ed è questo quello che conta.
Alla prossima

Steven » 8 anni fa
Scusate non voglio disturbare una consuetudine...ma perchè tutti questi post relativi alle gare di BDC non sono nella corretta sezione Racing? mi sfugge qualcosa...

zingaro » 8 anni fa


Scusate non voglio disturbare una consuetudine...ma perchè tutti questi post relativi alle gare di BDC non sono nella corretta sezione Racing? mi sfugge qualcosa...

Steven

In effetti dobbiamo aprire delle nuove proposte sulla BDC nel settore Racing, iniziamo con la Gran Fondo Città  di Fara Sabina...........

Steven » 8 anni fa
Io aprirei due rami nel settore Racing (BDC-MTB)....e sposterei tutti i post racing bdc nel ramo corretto del forum, così abbiamo più ordine.
Fabio ci pensi tu? Come ti dicevo mi inserisci anche il link al challenge nel corpo centrale della HP sotto la foto.
grazie mille.

kim » 8 anni fa
Qualcuno ha la traccia gpx della gf di fara Sabina ?
Percorso medio

LUCA BIKE » 8 anni fa
Bravi ragazzi ,...vedo che siete molto attenti alle migliorie ed ai cambiamenti .

zingaro » 8 anni fa
Il 1 Maggio GF di Fiuggi ....una della più belle non si può mancare !!!!!


Sercio66 » 8 anni fa


Il 1 Maggio GF di Fiuggi ....una della più belle non si può mancare !!!!!


zingaro
PRESENTE!

zingaro » 8 anni fa
..... GRASSI ANTONIO M3 38 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 03:35:32.02 28,67 03:35:03.03
319 CAMPANA GIOVANNI M5 52 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 03:57:25.65 26,03 03:56:20.35
356 ROSSI GIULIO M5 61 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 04:07:37.83 24,96 04:07:03.63
475 LEO FRANCA W2 11 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 04:58:34.60 20,70

Moderatore: fabioman, gerpas