Forums Pedalando

PEDALIAMO INSIEME PER AMATRICE - SABATO 01 OTTOBRE


uomonero » 7 anni fa
Effettuata la prenotazione ed il pagamento per la ride del sabato pomeriggio sia per me che per Damanera.

In realtà  in quei giorni avrei l'Eroica, ma, visto che sono il re dell'indoor cycling di Pedalando, potrei decidere di rimanere a Roma. Dato lo scopo di beneficenza anche se non dovessi esserci, andrebbe bene lo stesso, comunque...

Presente con Damanera




1474021802 2076 FT246608 Img 4813

Karkarlo » 7 anni fa
Ecco un elenco provvisorio
Marybike
Pedalopoco
Uomonero
Damanera
Karkarlo
Pelato
Gerpas

Cosi pochi?

Vi ricordo che l'intero incasso andrà  a favore dei terremotati e sarà  consegnato direttamente nelle mani del Sindaco di Amatrice.


uomonero » 7 anni fa


Mi sono iscritta al ride delle 16

marybike


Questo è parlare chiaro, brava Mary.
325

In qualità  di re dell'indoor cycling ho parlato con l'organizzatore dell'evento il quale mi chiedeva di ricordare a chi parteciperà  alla ride del sabato di indicare, all'atto della prenotazione sul sito di Sportmac se si è interessati all'apericena.

Vi ricordo che l’intero importo raccolto sarà  consegnato al Sindaco di Amatrice, quindi direi agli indecisi di iscriversi ed effettuare il versamento, se poi non potrete partecipare avrete fatto comunque una ”cosa buona”.

Davide_61 » 7 anni fa
Aggiornamento elenco provvisorio

Marybike
Pedalopoco
Uomonero
Damanera
Karkarlo
Pelato
Gerpas
Davide_61 (10,30à·11,30)

gerpas » 7 anni fa


presente con mio figlio , per il turno devo vedere gli orari ma quasi sicuramente a quello di mattina

gerpas


iscritti alla ride delle 10.30

Marybike
Pedalopoco
Uomonero
Damanera
Karkarlo
Pelato
Gerpas 10:30
Davide_61 (10,30à·11,30)
rexgamer 10:30

uomonero » 7 anni fa
Pedalopoco forse la mattina


Prima ride dalle 10.30 alle 11.30
Gerpas
Davide_61
Rrexgamer



Seconda ride dalle 11.45 alle 12.45



Terza ride dalle 16.00 alle 17.30

Uomonero
Damanera
Marybike
Karkarlo
Pelato

Apericena

Uomonero
Damanera
Marybike
Karkarlo
Pelato

Certo che per essere un evento di beneficienza ed essendo noi un gruppo di oltre 150 persone siamo un po' pochini.

Vi ricordo che l’intero importo raccolto sarà  consegnato al Sindaco di Amatrice, quindi direi agli indecisi di iscriversi ed effettuare il versamento, se poi non potrete partecipare avrete fatto comunque una ”cosa buona”.





Intanto ho pagato per le 10.30.
Spero che non ci siano contrattempi

robyrider » 7 anni fa
Presente,però devo iscrivermi al turno 16_17,30.

Moderatore: fabioman, gerpas