Forums Pedalando

progetto mini BIKE PARK nella PINETA DI CASTEL FUSANO


AndreaRm » 7 anni fa
Grande danilo. Purtroppo non sono di zona, ma verrei volentieri a scoprire la zona ora che è più sgarruposa :)

yayayaya » 7 anni fa
enduro ancora no, ma ci si può allenare con qualche strappetto, tratti guidati e fare dei droppetti.
farli li facciamo tutti, ma farli bene è un'altra cosa.
pure io dopo 21 passaggi , ho constatato dei miglioramenti nello stacco e nell'atterraggio rivedendomi nei video che prossimamente pubblicherò

yayayaya » 7 anni fa
qui una traccia di soli 6km con scarsi 50m di ascesa. drop e pedane si trovano sul sentiero che corre parallelo al mare. partenza dal parcheggio della palestrina , dove c'è pure una fontanella, poi più avanti c'è il baretto interno. in caso di pioggia il giro si fa tranquillamente, il fondo sabbioso drena e non ci sono tratti scivolosi, poi la vegetazione offre un buon riparo dall'acqua.

yayayaya » 7 anni fa





video girato con Sony AZ1 a 240fps 640x480


per chi volesse seguire la traccia, in questo video parto da dietro il baretto interno, inizio con il toboga fino a tornare dietro al bar, attraverso l'asfalto e rientro nel sentierino con subito i due drop attaccati e infine prendendo il sentiero adiacente alla ferrovia c'è la pedana grande



ZZ » 7 anni fa
Veramente una bella idea! Tienici aggiornati....

Fab80 » 7 anni fa
Ciao danilo, ci sono passato scorsa settimana, bel lavoro, pure qlc salto, grande. dal cancello a dx però nn ho trovato il passaggio, ma solo qlc segno di rapporti (non di mtb) occasionali eheheh io sono di zona se serve una mano e non lavoro chiedi pure ciao

yayayaya » 7 anni fa
Se vieni dal mare,passi sopra la ferrovia e subito a destra sul sentiero che costeggia proprio la ferrovia trovi la pedana grande,mentre se superi il cancello,appena dietro(vedi il video) inizia un sentierino in salita che porta al doppio drop.
Andando più avanti sulla sinistra a 150m c'è il baratto interno.
Se entri dal sentiero a destra subito dopo la ferrovia e dopo pochi metri giri a sinistra poi sempre dritto ,arrivi comunque al doppio drop.
Ti mando un mo

yayayaya » 7 anni fa
Vedi a 2:24 del video "che drop lungo" dove é il sentieri no.
Purtroppo mi sa che ancora ci vanno più trombatori che ciclisti

yayayaya » 7 anni fa
La pedana é stata rimossa da qualcuno e trovata buttata ancora sana a bordo sentiero,idem per tutti i grandi sassi.
Ostacolava il passaggio delle auto ed hanno fatto bene
Domani ore 8:30 al dollaro x pedalare e fare quello che é rimasto.
Fabio hai un mp
Chi si vuole aggregare micontatti

Moderatore: fabioman, gerpas