Forums Pedalando

Capoliveri Legend Cup - Isola d'Elba 14 maggio 2017


giramondo » 7 anni fa
Era il 20 maggio 2012, la prima foto l'hanno tenuta sul sito della Capoliveri in prima pagina per alcuni anni..
Nella seconda i fantastici 4 in griglia di partenza : giramondo, superkucco, pinin e pirata.
2012

2012

giramondo » 7 anni fa
Presenti x ora :

Steven
cubista
scalpello
giramondo
ritmoblando
sercio ?
.........

giramondo » 7 anni fa
Il 2017 è ormai alle porte e i calendari vanno definendosi. Tra gli eventi più attesi per in 2017 la Capoliveri Legend Cup, che sarà  internazionale e prova UCI World Marathon Series come nel 2106, ma con tante novità  in cantiere.

La gara elbana è stata tra le più gettonate e ha riscosso un grande consenso tra tutti i partecipanti, ma la Capoliveri Bike Park non si accontenta del successo raggiunto e sta già  lavorando all’edizione 2017 con tante novità  che renderanno la gara ancora più esaltante.
Un percorso rinnovato, passaggi di effetto con musica e speaker, pacco gara con gadget personalizzato di pregio, queste e tante altre sono le novità  che vi riserverà  la Capoliveri Legend Cup 2017 e per garantire i massimi standard qualitativi a tutti è stato posto un tetto a 1.500 partecipanti.

Oggi si aprono ufficialmente le iscrizioni ma già  tante richieste erano pervenute, cosa che fa presupporre una vera e propria caccia al pettorale. Se ve ne volete garantire uno, assicurandovi la partecipazione e la partenza in una delle prime griglie, affrettatevi ad iscrivervi e sarà  anche conveniente, il primo step parte da 35 euro con un importante gadget tecnico:

35 euro fino al 10.01.2017
45 euro dal 11.01.2017 al 30.04.2017
50 euro dal 01.05.2017 al 12.05.2017
60 euro il sabato 13.05.2017
Le iscrizioni si chiuderanno anticipatamente al raggiungimento dei 1.500 registrati

Ai primi 100 iscritti sarà  garantita la partenza a ridosso della griglia top class.

Ci si potrà  iscrivere solamente on-line (con carta di credito, paypal e bonifico bancario): direttamente sul sito ->Link Sito<- o accedendo dal sito internet ->Link Sito<- al menù iscrizioni e seguire le indicazioni.

La gara, oltre al già  citato UCI World Marathon Series, sarà  valida anche per i circuiti FCI Marathon Tour, Italian MTB Awards-Scapin e Appennino Superbike, ma un altro importante circuito è in via di definizione e nei prossimi giorni verrà  ufficializzato.

Non perdere l’occasione, “ENTRA NELLA LEGGENDA”!

Capoliveri Bike Park
Iscrizioni e info: ->Link Sito<-

neorf » 7 anni fa
Ma vedo che c'è scritto di contattarli se uno vuole fare l'iscrizione di squadra. La facciamo ognuno per sé oppure di gruppo? Io vorrei andarci...

giramondo » 7 anni fa


Ma vedo che c'è scritto di contattarli se uno vuole fare l'iscrizione di squadra. La facciamo ognuno per sé oppure di gruppo? Io vorrei andarci...

neorf
Noi già  ci siamo iscritti ( individualmente..).

Steven » 7 anni fa
Grande Lorenzo, eccoci per il momento :

Steven
cubista
scalpello
giramondo
ritmoblando
Neorf

Moderatore: fabioman, gerpas