Forums Pedalando

Castelli al mare - Domenica 19 febbraio 2017


PIRATA » 7 anni fa


poesse che mi affaccio....con un veliero senza vernice..:-)

Pininfarina


.. sta passando 8125771


011

PIRATA » 7 anni fa


Ragazzi, giro da non perdere!

Se tutto va bene si riforma la coppia Pinin-Pirata.

uomonero


smil2

PIRATA » 7 anni fa
Bel giro bello allenanante alla prossima ahoo voglio fa pure MTB però ahahhaaha

uomonero » 7 anni fa
Ieri dopo circa tre mesi di allenamento solo in indoor sono risalito sulla bici da corsa. Avevo organizzato un giro di circa 100 km ed 900 metri di dislivello, puntavo molto sul fatto che allenarsi con con il metodo Mac Italia funziona, ma nel profondo avevo un qualche dubbio se non avessi un po’ esagerato nel proporre un giro simile, visti i tre mesi di fermo “dinamico” e temevo che alla fine i miei amici avrebbero dovuto spingermi.
Che dire, l’indoor cycling funziona oltre le più rosee aspettative; non solo non sono peggiorato rispetto al termine della passata stagione, ma forse vado anche un po’ meglio, compatibilmente con il mio meglio :-) e su una salita che normalmente percorrevo in sedici minuti, sono riuscito a toglierne quasi uno.
Grazie a Cicisbeo che mi ha tirato per tutto il ventoso lungomare, alla riformata coppia PininPirata, al Presidente e Max che sono stati con noi per buona parte del giro e chiaramente alla seconda guida Cannafumaria.
Alla prossima…. tanto ormai sono allenato.
43
...anche io ritorno in bdc dopo aver fatto niente se non andare al lavoro con bici da 20 kg..funziona pure mio allenamento perche' non credevo di aver fatto 115 in 4:45 con pochissime soste.. la salita in questione l'ho fatta alla pinin e l'ho pagata sul lungomare che non potevo scattare in avanti per aiutare uomonero e marco per i cambi....bella prova di uomonero...veramente in forma giro preciso e pchissime soste perditempo...ottimo rientro del pirata allenanto pure lui e una formidabile compagnia di avventure con cannafumarea..una garanzia...a ecco i crampi evitati al limite ma ero corco ieri..alla prox..w pedalando.

PIRATA » 7 anni fa
Io ho sempre pedalato nelle possibilita delle belle giornate ormai i 100 km li faccio come niente fosse ma nel mio passo, il giro è stato bellisismo peccato le buche davvero un disastro per la bdc. Alla prossima... miiii 115 km quasi na gfdiroma come lunghessa km intendevo.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas