Forums Pedalando

DEFINENDO L’AMORE [Francisco de Quevedo Villegas]


» 17 anni fa

Non vi pare che sto post sia un tantinello maschilista?Scherzi va bene, lazzi e sfotto ci siamo!
Però il post mi pare un pò eccessivo!

"amaiorani"
Amajiorani,
guarda bene il Post:
c'è scritto che vale anche al femminile;
se vuoi te lo spiego:
lei: "per me il p@@@@@o nella vita è stato di passaggio,
il vero amore è la biciletta".-

Riflettiamo prima di formulare accuse di maschilismo [a me poi, che sono il primo amico di Anna ...]!

» 17 anni fa

Non vi pare che sto post sia un tantinello maschilista?

Scherzi va bene, lazzi e sfotto ci siamo!Però il post mi pare un pò eccessivo!

"amaiorani"
secondo "quote":
e poi non è uno scherzo,
ma un dilemma serio;
che assume una portata + vasta, riferita al ripiegamento e/o appiattimento totale dell'uomo su di una -sola- cosa (nell'accezione latina: res), anche non bike [che ne so: la Roma, il Teatro, i Libri, la PlayStation (che, per dirla con Mughini, aborro!!!), la Post@ e compagnia cantando].

pedalopoco » 17 anni fa


Pensate ad una cosa, è domenica mattina e in programma c'è un'uscita nella quale potreste divertirvi e pedalare come piace a voi.....la vostra compagna cerca di tenervi a letto con mezzi leciti e meno leciti, cosa fate??
Dite al diavolo l'uscita oppure dite "cara sai è importante mi sto allenando per le olimpiadi..." o altre menate simili e poi uscite??

"subarasci"
Non ci penso due volte specie se i mezzi per tenermi a letto sono meno leciti 8) 8) 8)
D'altra parte so' Scarnecchia

pedalopoco » 17 anni fa

secondo "quote":
e poi non è uno scherzo,
ma un dilemma serio;
che assume una portata + vasta, riferita al ripiegamento e/o appiattimento totale dell'uomo su di una -sola- cosa (nell'accezione latina: res), anche non bike [che ne so: la Roma, il Teatro, i Libri, la PlayStation (che, per dirla con Mughini, aborro!!!), la Post@ e compagnia cantando].

"Tipsy"

Caro Tipsy come sono d'accordo!
Non voglio scomodare Marcuse perchè me pare brutto, però credo fermamente che l'uomo (come la donna, ovvio) abbia più dimensioni: e se le ha veramente non riesce a dimenticare le altre quando scrive di una (in fondo è per questo che sul forum ed in uno stesso topic c'è di tutto di più).
Da quando ho digitato Marcuse m'è venuto il mal di testa: sarà  un caso?

amaiorani » 17 anni fa

Non vi pare che sto post sia un tantinello maschilista?Scherzi va bene, lazzi e sfotto ci siamo!
Però il post mi pare un pò eccessivo!

f5f53d8a04="amaiorani"
Amajiorani,
guarda bene il Post:
c'è scritto che vale anche al femminile;
se vuoi te lo spiego:
lei: "per me il p@@@@@o nella vita è stato di passaggio,
il vero amore è la biciletta".-

Riflettiamo prima di formulare accuse di maschilismo [a me poi, che sono il primo amico di Anna ...]!

"Tipsy"

Si ma la cosa ovvia è che sei stato tu a volerla per forza rovesciare! Il pensatore di questa c@@@@@a l'ha pensata in un solo senso quello con cui la maggior parte di noi (maschietti) ragionano!

subarasci » 17 anni fa

Non vi pare che sto post sia un tantinello maschilista?Scherzi va bene, lazzi e sfotto ci siamo!
Però il post mi pare un pò eccessivo!

596b8b2c08="amaiorani"
Amajiorani,
guarda bene il Post:
c'è scritto che vale anche al femminile;
se vuoi te lo spiego:
lei: "per me il p@@@@@o nella vita è stato di passaggio,
il vero amore è la biciletta".-

Riflettiamo prima di formulare accuse di maschilismo [a me poi, che sono il primo amico di Anna ...]!

596b8b2c08="Tipsy"

Si ma la cosa ovvia è che sei stato tu a volerla per forza rovesciare! Il pensatore di questa c@@@@@a l'ha pensata in un solo senso quello con cui la maggior parte di noi (maschietti) ragionano!

"amaiorani"

Vabbè adesso che sia stato lui o meno a volerla rovesciare secondo me importa poco, l'importante è che anche se partito come post "maschilista" (non lo vedo come tale) è mutato in un post accessibile anche al gentil sesso, anzi mi piacerebbe sapere anche il punto di vista femminile oltre che quello maschile.

» 17 anni fa

Non vi pare che sto post sia un tantinello maschilista?Scherzi va bene, lazzi e sfotto ci siamo!
Però il post mi pare un pò eccessivo!

e280ece243="amaiorani"
Amajiorani,
guarda bene il Post:
c'è scritto che vale anche al femminile;
se vuoi te lo spiego:
lei: "per me il p@@@@@o nella vita è stato di passaggio,
il vero amore è la biciletta".-

Riflettiamo prima di formulare accuse di maschilismo [a me poi, che sono il primo amico di Anna ...]!

e280ece243="Tipsy"

Si ma la cosa ovvia è che sei stato tu a volerla per forza rovesciare! Il pensatore di questa c@@@@@a l'ha pensata in un solo senso quello con cui la maggior parte di noi (maschietti) ragionano!

e280ece243="amaiorani"

Vabbè adesso che sia stato lui o meno a volerla rovesciare secondo me importa poco, l'importante è che anche se partito come post "maschilista" (non lo vedo come tale) è mutato in un post accessibile anche al gentil sesso, anzi mi piacerebbe sapere anche il punto di vista femminile oltre che quello maschile.

"subarasci"
Grazie Subarasci!
(caffè pagato!)
Mi associo al tuo interrogativo:
e le donzelle che dicono?

ALEXONE » 17 anni fa
Mi riallaccio alla domenica mattina...se lei tenta..lui attacca... e poi biga! :grin:

mariolu » 17 anni fa

Vorrei sottoporVI una massima non già  di W.B. Tipsy, ma di un ormai vecchio ciclista, già  professionista (è un fatto vero, che risale ad anni addietro, l'ho sentito con le mie orecchie):
"Nella vita per me la f@@a è stata di passaggio,
il vero amore è la bicicletta
".

Massima che indubbiamente fa pensare;
personalmente non la condivido; e Voi? ...


P.S.: La massima può esser, ovviamnte "rovesciata" al femminile.

"Tipsy"

Sono in accordo con questo ciclista, vi spiego.
Il solo piacere sessuale, non mi da tutto quello che riesce a darmi un'uscita in bici (considerate anche il fattore chimico, tipo rilascio di endorfina, adrenalina, ecc...ecc..).
La cosa cambia invece se prendiamo in considerazione la f@@a in un aspetto più ampio e completo, ossia se considero il rapporto (non intendo solo quello sessuale) a due con la mia compagna.

Pensate ad una cosa, è domenica mattina e in programma c'è un'uscita nella quale potreste divertirvi e pedalare come piace a voi.....la vostra compagna cerca di tenervi a letto con mezzi leciti e meno leciti, cosa fate??
Dite al diavolo l'uscita oppure dite "cara sai è importante mi sto allenando per le olimpiadi..." o altre menate simili e poi uscite??

"subarasci"

Io, dopo lunga esitazione, ho risolto il dilemma regalandomi un focoso rapporto con la mia bicicletta!!!
':D' ':D' ':D' ':D' ':D' ':D' ':D' ':D' ':D'

» 17 anni fa
USQUE "TANDEM?"*

Vorrei ora approfondire la tematica del Topic, mutuando una espressione latina del tutto inconferente come significato letterale eppure pertinente come senso MOOOOLTO "traslato":
è possibile e/o compatibile, a Vostro parere, la coesistenza di due amori,
quali ad es. quello per la bici da corsa e quello per la MTB?

*La locuzione latina "Quo usque tandem abutere, Catilina**, patientia nostra?", tradotta letteralmente, significa: "fino a quando, Catilina, abuserai della nostra pazienza?" (Cicerone, 1 Catilinaria).

** alcuni autori minori al posto di Catilina inseriscono tale Brillus, rifacendosi ad una asserita (e mai comtrovata, pardòn, comprovata) Catilinaria apocrifa.

Moderatore: fabioman, gerpas