Forums Pedalando

12/11/2017 Pedala per un sorriso


uomonero » 6 anni fa


Come già  avvenuto lo scorso anno, per semplificare la vita ai soci (e complicare la mia:-) effettueremo una iscrizione di Gruppo.
Pertanto potete fare il bonifico sul conto di Pedalando:
Gruppo MTB Pedalando ASD
IBAN: IT 25 E 01030 03301 000000458682

indicando come causale: Nome Cognome “Pedala per un Sorriso” ed l’eventuale pacco gara e pasta party.
Una volta effettuato il bonifico, siete pregati di riportare l’informazione anche sul sito. I termini per effettuare l’iscrizione di gruppo scadranno il giorno 3 novembre.

uomonero

Gli interessati possono effettuare il bonifico indicando se intendono iscriversi solo all'evento (15 euro) oppure anche al pacco garo (5 Euro) e/o al pasta party (5 euro).

Personalmente visto il fine di beneficenza opto per il pacchetto full, maglia inclusa a 50 euro.

uomonero » 6 anni fa
A margine dell'evento si svolge un concorso fotografico cui sto partecipando insieme alla mia bellissima nipotina.
Vi chiedo di votare (e volendo far votare ai vostri amici) su Facebook la mia foto CLICCANDO SU MI PIACE. Mi raccomando, votate la foto che è nella galleria e non quelle che sono in eventuali condivisioni. Per semplicità  invio il link corretto:



1509097532 2076 FT256232 Sorriso 2 Small

Annina » 6 anni fa
Iscritta, fatto bonifico 20 euro iscrizione e pasta party

Bozzoso » 6 anni fa


A margine dell'evento si svolge un concorso fotografico cui sto partecipando insieme alla mia bellissima nipotina.
Vi chiedo di votare (e volendo far votare ai vostri amici) su Facebook la mia foto CLICCANDO SU MI PIACE. Mi raccomando, votate la foto che è nella galleria e non quelle che sono in eventuali condivisioni. Per semplicità  invio il link corretto:


Io voglio votare solo per quella stellina sulla bdc.........per uomonero NO, come posso fare?


1509097532 2076 FT256232 Sorriso 2 Small

uomonero

uomonero » 6 anni fa



A margine dell'evento si svolge un concorso fotografico cui sto partecipando insieme alla mia bellissima nipotina.
Vi chiedo di votare (e volendo far votare ai vostri amici) su Facebook la mia foto CLICCANDO SU MI PIACE. Mi raccomando, votate la foto che è nella galleria e non quelle che sono in eventuali condivisioni. Per semplicità  invio il link corretto:


Io voglio votare solo per quella stellina sulla bdc.........per uomonero NO, come posso fare?


1509097532 2076 FT256232 Sorriso 2 Small

uomonero

Bozzoso

Impossibile, se becca il mi piace pure lo zio.
43

uomonero » 6 anni fa
Grande Annina.

Esorto tutti gli altri che hanno segnalato la propria intenzione a partecipare ed anche chi non l'ha ancora manifestata ad effettuare il bonifico sul conto del gruppo. Il giorno 3 dobbiamo effettuare il bonifico a Pedala per un Sorriso per l'iscrizione di gruppo.

Bozzoso » 6 anni fa
Iscrizione + pacco gara + pasta party per Bozzoso......bonifico effettuato ora.

Bozzoso » 6 anni fa
Ho fatto un altro bonifico per Stivaletta Andrea, indicando tutto nella causale.......iscrizione + pacco gara + pasta party

Bozzoso » 6 anni fa
e siamo a 3.........fatto bonifico anche per Canzoniere Cataldo (iscrizione + pacco gara + pasta party)

Moderatore: fabioman, gerpas