Forums Pedalando

La SS. Trinità  giovedi 26/10/2017


yayayaya » 6 anni fa
Davide, è un fontanile tipo quello delle mucche e non ti puoi sbagliare, si trova su una leggera curva e se non lo vedi poco dopo te ne accorgi perchè la strada diventa sterrata.
poco prima del fontanile c'è l'incrocio a V sulla sinistra per fosso Fioio.
l'acqua non so se c'è e se è potabile.
nei mesi scorsi a rocca di botte la fontana era a secco.

yayayaya » 6 anni fa
i locali la chiamano la mafia delle botticelle, dopo anni e anni ancora non riescono ad accordarsi per fare una rete idrica a campo dell'sso e campaegli, e tutti i condomini e bar hanno acqua di botte......neanche in africa

giramondo » 6 anni fa


ma quale è sto "fontanile" a Camerata?

Davide_61
..penso che sei l'unico biker laziale che non conosce il fontanile di Camerata...:-)..;-)

gerpas » 6 anni fa



ma quale è sto "fontanile" a Camerata?

Davide_61
..penso che sei l'unico biker laziale che non conosce il fontanile di Camerata...:-)..;-)

giramondo

perchè lo devi offendere dandogli del laziale??

yayayaya » 6 anni fa
Ottimo.
Qualcuno sa se c'è ઠun sentiero che dalla SS porta alla piana di Camposecco?
Uno che sulle carte è dato per carrabile è invece un muro verticale devastato che ci ha costretto a spingere per dieci minuti.

PS.se siete andati li e non avete visto cima monte autore...avete goduto solo a metà !!

Davide_61 » 6 anni fa



ma quale è sto "fontanile" a Camerata?

Davide_61
..penso che sei l'unico biker laziale che non conosce il fontanile di Camerata...:-)..;-)

giramondo

...da li non c'ero mai partito

Davide_61 » 6 anni fa


PS.se siete andati li e non avete visto cima monte autore...avete goduto solo a metà !!

yayayaya

Perché dici che non ci siamo passati, il percorso passa per la cima dell' Autore

->Link Sito<-

yayayaya » 6 anni fa



PS.se siete andati li e non avete visto cima monte autore...avete goduto solo a metà !!

yayayaya

Perché dici che non ci siamo passati, il percorso passa per la cima dell' Autore

->Link Sito<-

Davide_61
non c'è una foto della croce

Moderatore: fabioman, gerpas