Forums Pedalando

Sabato 16 Giugno 2018 "Con la Guida Turistica nel Parco di Veio"


gerpas » 5 anni fa


.....ma poi ce lo facciamo un giretto

marybike


tiziana viene in bici, speriamo che non gli si smonta come all'appia antica, a gattaceca invece correva come giramondo

fabioman » 5 anni fa


.....ma poi ce lo facciamo un giretto

marybike

Non ti preoccupare, non ti faccio andare via se prima non hai fatto almeno 1000 mt di dislivello

amexroma » 5 anni fa
Presente sono a dieta x favore NON fermiamoci a pranzo dopo il giro :)
Peccato io e Tony Days siamo rientrati sfatti da Venezia altrimenti non avremmo mancato questa uscita :(

gerpas » 5 anni fa
Oramai i giri con l'archeologa sono una garanzia , siamo al terzo incontro ed anche oggi eravamo in tanti

Finalmente abbiamo capito dove pedaliamo ed il parco di veio è senza dubbio uno dei più frequentati dai ciclisti

Fà  piacere inoltre aver visto tenti soci che non si incontrano spesso nelle escursioni ufficiali, allargare la platea e differenziare evidentemente ha la sua ragion d'essere

Stavolta non ho fatto foto ma Fabio, Remo Silviana e Maria le hanno fatte al posto mio

Un grazie a Tiziana per la competenza e a Fabio per le cibarie di fine giro

grazie a tutti

Ozzy » 5 anni fa
Un grazie per la bellissima giornata a tutti i partecipanti, agli organizzatori e alla instancabile guida turistica Tiziana.
Non abbiamo fatto la foto di gruppo ma in compenso ne abbiamo scattate tante, rappresentative del giro effettuato.

Moderatore: fabioman, Ganaul, gerpas, janto, Karkarlo, Robyone, Steven