Forums Pedalando

Foto di altri tempi


Ozzy » 4 anni fa
Grazie Fabio, malgrado un po tutti tendono ad archiviare le preziosissime foto fatte nelle varie escursioni, ci hai fatto un bel regalo.
Tanti anni, tanti ricordi, tanti pedalandiani che compreso me, non capita piu' spesso di incontrare.
Alcune mie escursioni hanno ancora le foto fatte a pellicola...la vecchia ferrovia del 2002...
Rivedere le escursioni passate, fa riflettere ma riempe anche il cuore di gioia.
fabio hai fatto una cosa che ti rendera' merito per anni!! finalmente tutte le foto dei vecchi post salvate e vedibili..

si ragazzi io sono dappertutto, sempre almeno dalle foto della maggior parte delle escursioni dal 2001 al 2012..

questa è storica! scanno 2002, settembre mi pare...avevo capelli lunghie e barba, e li incontraipper la prima volta paolo succisa che non era ancora iscritto!!!
la foto si riferisce alla sera di due giri nel weeek end con i gemellati all'epoca di scanno, ed era la festa dove bruciano tre pire altissime di legna per una festa di origini pagane..
1563265048 312 FT268628 Pinin Fuoco


fabio hai fatto una cosa che ti rendera' merito per anni!! finalmente tutte le foto dei vecchi post salvate e vedibili..

si ragazzi io sono dappertutto, sempre almeno dalle foto della maggior parte delle escursioni dal 2001 al 2012..

questa è storica! scanno 2002, settembre mi pare...avevo capelli lunghie e barba, e li incontraipper la prima volta paolo succisa che non era ancora iscritto!!!
la foto si riferisce alla sera di due giri nel weeek end con i gemellati all'epoca di scanno, ed era la festa dove bruciano tre pire altissime di legna per una festa di origini pagane..
1563265048 312 FT268628 Pinin Fuoco

Pininfarina

questi erano i tempi della scoperta e del rapido apprendimento, pellecchia 2003, notare la pininfarina gia customizzata al 90%...foto fatta da marco detto magura


Dscf0051

giangi » 4 anni fa
Sono in possesso di molte foto di tante escursioni Ed ogni tanto le vado a rivedere con molto piacere erano altri tempi .Le foto che posseggo

Moderatore: fabioman, gerpas