Forums Pedalando

Domenica 21 Febbraio 2021 Grottaferrata x i castelli mtb


zagor » 3 anni fa
Presenti
1- loremi
2-amex
3- principe
4- carlo20
5- Safari
6- fabio68
7- Bozzoso
8- Za-gor-te-nay

amexroma » 3 anni fa
Grazie a Pino x il bel giro ai Castelli dove si fanno sempre giri fantastici, ci ha fatto faticare x ben 40km tutti di sterrati e single track, con pausa a metà  giro per caffè e crostatine in una Nemi gremita di turisti in una splendida giornata di sole. Tutto perfetto e alla prossima!!

Bozzoso » 3 anni fa
Spledida giornata ai castelli, peccato per la caduta rovinoso di Loremi a 500 mt dall'arrivo facci sapere come stai.

Loremi » 3 anni fa
Grazie Bozzo, proprio un bel volo! Ho riposato il pomeriggio e va un po' meglio. Me ne sto riguardato qualche giorno... e poi torno. Non vi libererete di me così facilmente. Ciao a tutti e grazie per la giornata comunque bella

pinobike » 3 anni fa
Lorenzo cercavo il tu telefono sul tuo profilo, ma ho letto che stai bene,allora ok.
giro come al solito bello, con compagni simpatici e voglia di pedalare.
peccato x la caduta di Loremi .

Bozzoso » 3 anni fa


Grazie Bozzo, proprio un bel volo! Ho riposato il pomeriggio e va un po' meglio. Me ne sto riguardato qualche giorno... e poi torno. Non vi libererete di me così facilmente. Ciao a tutti e grazie per la giornata comunque bella

Loremi

Riguardati e rimettiti presto, ti aspettiamo "pedale agganciato"..........per te direi "giornata col botto" 209

Moderatore: fabioman, gerpas