Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio


succisa » 17 anni fa

Si può modificare l'iscrizione da escursionista in atleta consegnando apposita certificazione medica?

"califfo"

Parli dell'iscrizione a Pedalando?
Penso di SI ma per ulteriori info senti Costa (baronerosso).

succisa » 17 anni fa


senti paolo, tu che sei del mestiere: sia io che te staremmo nella categoria veterano (40-47 anni), che dici c'e' da spaccarsi il cu@o per stare al passo?

"mimmogingko"

Le categorie variano da circuito a circuito, cmq ognuno va del suo passo e come arriva arriva.
Mica dobbiamo arrivare primi di categoria?
Io le gare le faccio per tracciare nuovi percorsi e per ritrovare delle motivazioni personali e forti emozioni, non per arrivare primo.
Generalmente mi sono sempre classificato nella seconda meta' dei partecipanti totali (quasi mai nella prima).
Non mi importa nulla se arrivo in fondo al gruppo, io cerco qualcos'altro che la prestazione sportiva di x se'.
Nell'ultima gara che ho fatto, il campionato italiano marathon 2006 a Folgaria sono arrivato ultimo, ma le motivazioni interiori erano ben superiori al primo classificato.

mimmogingko » 17 anni fa


senti paolo, tu che sei del mestiere: sia io che te staremmo nella categoria veterano (40-47 anni), che dici c'e' da spaccarsi il cu@o per stare al passo?

74d9155f15="mimmogingko"

Le categorie variano da circuito a circuito, cmq ognuno va del suo passo e come arriva arriva.
Mica dobbiamo arrivare primi di categoria?
Io le gare le faccio per tracciare nuovi percorsi e per ritrovare delle motivazioni personali e forti emozioni, non per arrivare primo.
Generalmente mi sono sempre classificato nella seconda meta' dei partecipanti totali (quasi mai nella prima).
Non mi importa nulla se arrivo in fondo al gruppo, io cerco qualcos'altro che la prestazione sportiva di x se'.
Nell'ultima gara che ho fatto, il campionato italiano marathon 2006 a Folgaria sono arrivato ultimo, ma le motivazioni interiori erano ben superiori al primo classificato.

"succisa"
:grin:

Horus » 17 anni fa
E' da un pò che seguo questo circuito perchè in contatto spesso con Roberto dell'Emporio del ciclo a Spinaceto, che dalla fine di quest'anno è responsabile del comitato CSI provinciale di Roma settore MTB.
Già  mi aveva invitato caldamente a partecipare (anche come squadra Pedalando) e quindi ero già  nell'ottica partecipare al circuito (sebbene nella categoria escursionisti). In ogni caso andando a parlare con lui, in caso di partecipazione massiccia del gruppo, potremmo strappare un trattamento di riguardo!!

subarasci » 17 anni fa


senti paolo, tu che sei del mestiere: sia io che te staremmo nella categoria veterano (40-47 anni), che dici c'e' da spaccarsi il cu@o per stare al passo?

88a4574584="mimmogingko"

Le categorie variano da circuito a circuito, cmq ognuno va del suo passo e come arriva arriva.
Mica dobbiamo arrivare primi di categoria?
Io le gare le faccio per tracciare nuovi percorsi e per ritrovare delle motivazioni personali e forti emozioni, non per arrivare primo.
Generalmente mi sono sempre classificato nella seconda meta' dei partecipanti totali (quasi mai nella prima).
Non mi importa nulla se arrivo in fondo al gruppo, io cerco qualcos'altro che la prestazione sportiva di x se'.
Nell'ultima gara che ho fatto, il campionato italiano marathon 2006 a Folgaria sono arrivato ultimo, ma le motivazioni interiori erano ben superiori al primo classificato.

"succisa"


Grande Paolo :grin:

VALANGA » 17 anni fa
:eek: Vi sto' tenendo d'occhiooooo.....L'argomento mi interessa molto :)

Vi ho contato gia' siete in:
Succisa
Mimmogingko
Subarasci
MarcoMTB
Califfo
Quentin
Pirata
Max69

se non avete niente in contrario mi iscrivo con VOI e avete gia'il 9°.
Ho eseguito la visita medica sotto-sforzo per AGONISMO martedi scorso:TUTTO OK!! DEVO solo PEDALAAA!! :mad: :mad: :mad:

VALANGA

nuk56 » 17 anni fa
Paolo,
vorrei partecipare anche io, anche se - forse - non mi sarà  possibile a tutte le gare. Ho il certificato da agonista; inoltre capisco perfettamente la tua filosofia circa la partecipazione alle gare e la condivido.

Fartlek » 17 anni fa

:eek: Vi sto' tenendo d'occhiooooo.....L'argomento mi interessa molto :)

Vi ho contato gia' siete in:
Succisa
Mimmogingko
Subarasci
MarcoMTB
Califfo
Quentin
Pirata
Max69

se non avete niente in contrario mi iscrivo con VOI e avete gia'il 9°.
Ho eseguito la visita medica sotto-sforzo per AGONISMO martedi scorso:TUTTO OK!! DEVO solo PEDALAAA!! :mad: :mad: :mad:

VALANGA

"VALANGA"

Ci sarò anch'io e so che altri loschi figuri di pedalando sono interessati a partecipare. Supereremo senza fatica il limite di 11 partecipanti

giangi » 17 anni fa
La cosa mattizza !!!quasi quasi ci faccio un pensierino sicuramente andrò a fare la visita per il certificato da atleta

mimmogingko » 17 anni fa

La cosa mattizza !!!quasi quasi ci faccio un pensierino sicuramente andrò a fare la visita per il certificato da atleta

"giangi"
ma si ! bombardiamo the President con i nostri certificati da atleta :lol:

Moderatore: fabioman, gerpas