Forums Pedalando

24 ORE MTB ROMA 2007 - 29/30 Settembre 2007


quentin » 17 anni fa


Già  che se ne chiacchiera.........
Se Claudio (VETTOREL) ci potesse far sapere qualcosa di più sul percorso nel Parco degli Acquedotti .......

Capisco che probabilmente è prematuro ma mi è sorto un atroce dubbio! Anche la zona chiusa al pubblico dal lato opposto di via di Capannelle è Parco degli Acquedotti, oltre ad una gran parte (questa molto poco frequentata anche se non chiusa) a ridosso di via di Capannelle.
Dico questo perchè le zone che ho descritto sono le uniche con asperità  del terreno degne di tale nome. Il resto del parco degli acquedotti è praticamente piatto.

amaiorani

Qui ci dovrebbe essere quello che cercate.

->Link Sito<-

Ci sarò anche io

max69 » 17 anni fa



Già  che se ne chiacchiera.........
Se Claudio (VETTOREL) ci potesse far sapere qualcosa di più sul percorso nel Parco degli Acquedotti .......

Capisco che probabilmente è prematuro ma mi è sorto un atroce dubbio! Anche la zona chiusa al pubblico dal lato opposto di via di Capannelle è Parco degli Acquedotti, oltre ad una gran parte (questa molto poco frequentata anche se non chiusa) a ridosso di via di Capannelle.
Dico questo perchè le zone che ho descritto sono le uniche con asperità  del terreno degne di tale nome. Il resto del parco degli acquedotti è praticamente piatto.

amaiorani

Qui ci dovrebbe essere quello che cercate.

->Link Sito<-

Ci sarò anche io

quentin

Nelle foto c'e' anche qualcuno di noi! :italia:
Ciao amici di pedalando, ciao Paolo,
stiamo lavorando per accogliere al meglio tutti i partecipanti alla 24h Roma 2007, il percorso, anche se in gran parte è piatto,sarà  comunque impegnativo ve lo assicuro..... via delle cappannelle verrà  toccata e sfrutteremo quei falso piani... molto falso!!!

Le iscrizioni stanno arrivando già  a flotte!!! ed anche dalla Germania (due concorrenti)!!1


Che aspettate?

a presto Claudio

lumaca » 16 anni fa
se c'è la possibilità  parteciperei anche io a questa che deve essere senz'altro una esperienza da ricordare.
lumaca

janto » 16 anni fa
Io ci voglio essere, chiederò un po' di consigli sull'allenamento notturno e quant'altro possa esser utile per arrivar in modo degno all'appuntamento

» 16 anni fa
Reduce dal Trionfo de "Il Sentiero dei Briganti", sono lieto di informarVi ke la mia spiccata attitudine per la MTB nn è sfuggita ad una esperta talent-scout forestiera [è Un(n)a ...], ke ha voluto cooptarmi quale 8° componente il Magnifico Ottetto, ke si esibirà  dal 28 al 30 settembre a Roma in occasione della 24h.
Devolverò il cospicuo ingaggio in beneficenza [mi accontento del Camper con Sala TV, Sauna, Solarium, Sala pe'lax e Massaggi (mi avvalgo della clausola di recesso dalla single exibition)].

Tra i due "litiganti" (Pedalando vs MTB-Forum) ... il terzo gode!

Arrivederci a tutti sul campo di gara e x il "notturno romano" pre - 24h.
[nn credo ke ci incontreremo durante gli allenamenti, ke noi svolgeremo in trasferta (a Le Mans) grazie ad un munifico sponsor].

manzanilla » 16 anni fa


Reduce dal Trionfo de "Il Sentiero dei Briganti", sono lieto di informarVi ke la mia spiccata attitudine per la MTB nn è sfuggita ad una esperta talent-scout forestiera [è Un(n)a ...], ke ha voluto cooptarmi quale 8° componente il Magnifico Ottetto, ke si esibirà  dal 28 al 30 settembre a Roma in occasione della 24h.
Devolverò il cospicuo ingaggio in beneficenza [mi accontento del Camper con Sala TV, Sauna, Solarium, Sala pe'lax e Massaggi (mi avvalgo della clausola di recesso dalla single exibition)].

Tra i due "litiganti" (Pedalando vs MTB-Forum) ... il terzo gode!

Arrivederci a tutti sul campo di gara e x il "notturno romano" pre - 24h.
[nn credo ke ci incontreremo durante gli allenamenti, ke noi svolgeremo in trasferta (a Le Mans) grazie ad un munifico sponsor].

Tipsy


C' HAI AVUTO PAURA EH????
:k:

PIRATA » 16 anni fa
Scusate ma quando incominciano gli allenameti per la 24 ore e chi viene, insomma ci diamo una mossa ho non la volete partecipare, stiamo a giugno mancano due mesi senza contare agosto che ci sarà  il fuggi fuggi, l'anno scorso se non ricordo male avevamo incominciato da due mesi prima.
Ciao
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas