Forums Pedalando

Tu sei l'unica donna per me


[/quote1188303178]

Sai com'è siamo stati "tartassati" da utenti bislacchi e quindi il tuo cancellare e riapparire con quest'altro nick mi ha rinverdito certi ricordi.

amaiorani
Gli "utenti bislacchi" sono quelli che danno un senso alle vite dei comuni mortal


[/quote1188303178]

Sai com'è siamo stati "tartassati" da utenti bislacchi e quindi il tuo cancellare e riapparire con quest'altro nick mi ha rinverdito certi ricordi.

amaiorani
Per le ire di Odino, non sia mai che qualche "utente bislacco" turbi la pace di qualche comune mortale!.......DEVE TUTTO ESSERE SOTTO CONTROLLO! OMOLOGARSI UTENTI, OOOOMOOOOLOOOOGAAAARRRRR-SI!

amaiorani » 16 anni fa



[/quote1188303178]

Sai com'è siamo stati "tartassati" da utenti bislacchi e quindi il tuo cancellare e riapparire con quest'altro nick mi ha rinverdito certi ricordi.

amaiorani
Per le ire di Odino, non sia mai che qualche "utente bislacco" turbi la pace di qualche comune mortale!.......DEVE TUTTO ESSERE SOTTO CONTROLLO! OMOLOGARSI UTENTI, OOOOMOOOOLOOOOGAAAARRRRR-SI!

Silver Surfer

Certo perchè AVER IL CORAGGIO DI DIRE LE COSE USANDO IL PROPRIO NOME risulterebbe poco PUBBLICITARIO!

» 16 anni fa


sono entrato nel forum così per caso... e mi fa compagnia...

pedalo_poco-salitamitica-salitamica
la solitudine che tu mi hai regalato
io la coltivo come un fiore

Moderatore: fabioman, gerpas