Forums Pedalando

Uscita Girls & Boys


amaiorani » 16 anni fa


Proprio il 18 eh?! Quando guido l'uscita sulla ciclabile... Stavo aspettando proprio una nuova uscita per far cominciare anche mia figlia con Pedalando.

Torpado

Roberto,
la mia è una proposta e come proposta suscettibile di variazioni sul tema!

amaiorani » 16 anni fa


E se unificassimo e portassimo boys and girls sulla ciclabile con Torpado, magari facendo due gruppi?

marcello

Vedo un paio di problemi: gente e fiume (non parlo di Fausto)!

Troppa gente la domenica lungo le ciclabili a Roma e troppa vicinanza al fiume (non si tratta di portare a spasso solo il nostro figlio ma una serie di bambini che una volta presa confidenza non avete idea de quanto corono!)

Renzo » 16 anni fa



In queste uscite family friendly secondo voi è possibile portare anche bimbi piccoli (2 anni) in seggiolino?

Renzo

Dipende da te! Comuinque specialmente in uscite tipo Tevere-Farfa non ci sono problemi!

amaiorani

Perfetto, allora appena organizzate la Tevere-Farfa sarò dei vostri con il pargolo al seguito.

Fusillo » 16 anni fa
Direi di stabilire un primo appuntamento.
Sabato 3 Novembre 2007 h. 9:30 a Blera, all'ingresso della ferrovia, dove c'è la casa cantoniera.
Per quanto riguarda il bimbo di Renzo, la mia Flavia (2 anni e mezzo) è abituata a dirigere le operazioni e spronare Giulia (6 anni), quando nelle salitine si lamenta... ;-)
Benvenuto, quindi.
Salvo intemperie, ci saranno sicuramente
Francesco+Lavinia
Marco+Giulia+Francesca+Flavia

Renzo » 16 anni fa


Direi di stabilire un primo appuntamento.
Sabato 3 Novembre 2007 h. 9:30 a Blera, all'ingresso della ferrovia, dove c'è la casa cantoniera.
Per quanto riguarda il bimbo di Renzo, la mia Flavia (2 anni e mezzo) è abituata a dirigere le operazioni e spronare Giulia (6 anni), quando nelle salitine si lamenta... ;-)
Benvenuto, quindi.
Salvo intemperie, ci saranno sicuramente
Francesco+Lavinia
Marco+Giulia+Francesca+Flavia

Fusillo

Grazie per il benvenuto... Per sabato per me si può fare ma non è possibile organizzare in un posto un pò più vicino a Roma? Domenica mattina mi aspetta la levataccia (6,00 am) per il tappone della francigena!!! Abbiate pietà .

Fusillo » 16 anni fa
Forse dipende dal fatto che abito a Cerveteri? scherzi a parte, per ora (ri)proviamo la ferrovia, dovrebbe reggere il maltempo, poi ci sarà  sicuramente spazio per altre proposte, che potrebbero essere fatte in questo tread, per esempio.
Se conoscete altri posti non fangosi e poco frequentati, fatevi avanti.
Se qualcuno vuole rimanere a pranzo, fatemi sapere che prenoto.
ciao


Renzo » 16 anni fa


Forse dipende dal fatto che abito a Cerveteri? scherzi a parte, per ora (ri)proviamo la ferrovia, dovrebbe reggere il maltempo, poi ci sarà  sicuramente spazio per altre proposte, che potrebbero essere fatte in questo tread, per esempio.
Se conoscete altri posti non fangosi e poco frequentati, fatevi avanti.
Se qualcuno vuole rimanere a pranzo, fatemi sapere che prenoto.
ciao


Fusillo

Perchè, quanto ci metti da Cerveteri a Blera? Io abito sull'Aurelia (Aranova).

Fusillo » 16 anni fa
meno di un'ora.
la strada per te:(un'ora circa) Bracciano-Manziana-Oriolo-Vejano-Bassano-Blera
->Link Sito<-,+Fiumicino+RM&daddr=blera&mra=pe&mrcr=0&dirflg=h&sll=42.10026,12.137146&sspn=0.442222,0.933838&ie=UTF8&z=10&om=1
Mi vedo con il Demone (Francesco) alle 08:30 circa.
ciao

Segugio » 16 anni fa
Tempo, calcinacci, e "panza" permettendo ci sarà  pure il latitante der Segugio e figlio maggiore... se porto il piccolo di 23 mesi ci smonta le bici, i seggiolini e pure il ponte sul mignone....

comunque per le prssime uscite e proposte, we e tempo permettendo :( sopratutto vi seguiremo ovunque vorrete organizzare qualcosa

Matteo & Luca 7 anni :free:

Segugio » 16 anni fa
Pare che per sabato il sole torni a splendere sulle nostre bike!!! L'appuntamento è confermato alle 09:30 a Blera? Fusillo... noi ci si vede in itinere?

Moderatore: fabioman, gerpas