Forums Pedalando

15 Dicembre 2019 (Domenica): 200 km il giorno pi๠corto dell'anno


Davide_61 » 4 anni fa


presente (non so se riesco a farlo completamente)

MAXROMA149
Mi unirei al MAXROMA pensiero....in base al rapporto tempo impiegato/distanza percorsa, ci calcoliamo il bingo point!

OrsoMars » 4 anni fa


Presente ci riprovo, mastoide permettendo. àˆ possibile avere la traccia

Marktm
Ciao
Ho inserito nella sezione TRACCE quella del 2016.
R.

amexroma » 4 anni fa
se c'è qualcuno che sicuramente torna prima potrei farci un pensierino, venendo con la bdc vintage, però dovreste dichiarare bene prima il giro più corto da fare, per poterlo valutare bene.
ad es. ho saputo che arrivati al Circeo qualcuno torna subito indietro senza salire fino in cima, risparmiando così tempo e dsl

OrsoMars » 4 anni fa


se c'è qualcuno che sicuramente torna prima potrei farci un pensierino, venendo con la bdc vintage, però dovreste dichiarare bene prima il giro più corto da fare, per poterlo valutare bene.
ad es. ho saputo che arrivati al Circeo qualcuno torna subito indietro senza salire fino in cima, risparmiando così tempo e dsl

amexroma
Se arrivi fino a S.Felice e non sali sopra risparmi una mezz'ora.
Qualcuno arriva al primo controllo al Porto di Anzio e poi torna indietro; così sono 90 km.
Comunque lo stesso giorno ci saranno anche quelli di Everesting quindi ci saranno un sacco di ciclisti sul percorso.....

LUCA BIKE » 4 anni fa
Quest’anno lo salto,....anche s mi sarebbe piaciuto .



presente (non so se riesco a farlo completamente)

MAXROMA149
Mi unirei al MAXROMA pensiero....in base al rapporto tempo impiegato/distanza percorsa, ci calcoliamo il bingo point!

Davide_61

ma si non indugiare, in relazione tempo/distanza dell'andata ci regoliamo per il ritorno male che vada prendiamo il treno....

OrsoMars » 4 anni fa
Ciao ragazzi
allora ci si vede domenica ore 7.00 alla rotonda.
Mi raccomando, per sicurezza, portate le luci.
Rolando

Davide_61 » 4 anni fa
Per il gruppetto "Ostia - ndo arrivo arrivo - Ostia", direi, se possibile di anticipare la partenza tipo di 1/4 d'ora...così abbiamo un pochino di luce in più, diciamo 6,45!
Che dite, pare poco ma 1/4 d'ora di luce in più può fare la salvezza! icon_lol icon_lol

Moderatore: fabioman, gerpas