Forums Pedalando

Let's Get Rocked


kironn » 15 anni fa
NOTARE LE CHITARRINE CHE NON SONO NIENTE MALE!!!

[yt=width,height]HH85zttgbGg[/yt]

CIAO

giangi » 15 anni fa
di questi signori ho i seguenti album: rio grande mud, tres hombres, fandango, tejas, the best of zztop, de guello, first album, eliminator,e per finire recycler

Lobo » 15 anni fa
il livello di competenza di questo topic sta salendo alle stelle!


giangi » 15 anni fa
ormai è stato aperto facciamo del tutto per non chiuderlo.
Se volete qualsiasi info sulla musica in questione sono a disposizione LONG LIVE TO ROCK'N'ROLL

giangi » 15 anni fa


NOTARE LE CHITARRINE CHE NON SONO NIENTE MALE!!!

[yt=width,height]HH85zttgbGg[/yt]

CIAO

kironn
FORMAZIONE:Billy Gibbons voce e chitarra
Dusty Hill basso e voce
Frank Beard batteria

giangi » 15 anni fa

grande Giangi! allora per te arriva l'uomo nero dei Metallica Enter Sandman - live a Mosca 1991

Lobo
Formazione:James Hetfield voce e chitarra Kirk Hammett chitarra Lars Ulrich batteria Cliff Burton basso (è stato il 1°) Jason Newsted basso(è stato il 2°) Robert Trujillo basso a tuttora il definitivo

giangi » 15 anni fa

voi vecchi Tongue1 siete stati veramente fortunati da un punto di vista musicale questi sono i mitici ac/dc nel 1977 (che vanno fortissimo anche oggi, eh!)

Lobo
Formazione Angus Young chitarra Malcolm Young chitarra Bon Scott voce Philip Rudd batteria Mark Evans basso Cliff Williams dopo l'uscita di Mark Brian Johnson voce dopo la morte di Bon

giangi » 15 anni fa

questo farà  felice il presidente. Pinball Wizard - The Who (una delle loro canzoni più belle a mio parere) Anno 1969

Lobo
Formazione:Pete Townshend voce,chitarra e tastiere Roger Daltrey voce ,armonica John Entwistle basso ,voce e fiati Keith Moon batteria e voce

Lobo » 15 anni fa

Formazione Angus Young chitarra Malcolm Young chitarra Bon Scott voce Philip Rudd batteria Mark Evans basso Cliff Williams dopo l'uscita di Mark Brian Johnson voce dopo la morte di Bon

giangi
preferite Scott o Johnson come cantante degli AC/DC? io sono diventato un fan degli AC/DC grazie a Brian Johnson e solo successivamente ho imparato ad apprezzare le interpretazioni di Scott, ma so che per i fan della prima ora Scott rimane inimitabile. AC/DC Thunderstruck Live at Donnington 1991

Moderatore: fabioman, gerpas