Forums Pedalando

Nozze in vista - 19 luglio 2013


Superkucco » 10 anni fa
Che bello!!!!!.....se posso ci sarò!!! Congratulazioni ....AUGURISSIMI.....allora crostata matrimoniale!!!!

tabbacchino » 10 anni fa
..... il 19 luglio spero di essere partito per il "Cammino di Santiago".....
Vi auguro di tutto cuore un matrimonio anche meglio del mio (28 anni il prossimo 29 giugno) che ogni giorno ci vede più solidali, più complici, più disponibili...... più innamorati.
Il segreto? ...... resistere e tenere duro i primi anni... in fase di "aggiustamento", il resto viene da sè.
TANTI AUGURI

robyrider » 10 anni fa
Congratulazioni!
per come vi vedo sarà  una formalità .
Cercherò di esserci.

olmetto » 10 anni fa
Augurissimi da parte mia!!!!
PS
Detto tra noi....sottovoce....zitto zitto.....dei due....tu stai facendo l'affarone!! (Occhio che se se ne accorge della sola che gli stai dando.......) ;-)

AUGURISSIMI A TUTTI E DUE

giangi » 10 anni fa


..... il 19 luglio spero di essere partito per il "Cammino di Santiago".....
Vi auguro di tutto cuore un matrimonio anche meglio del mio (28 anni il prossimo 29 giugno) che ogni giorno ci vede più solidali, più complici, più disponibili...... più innamorati.
Il segreto? ...... resistere e tenere duro i primi anni... in fase di "aggiustamento", il resto viene da sè.
TANTI AUGURI

tabbacchino
ma quando si fà  stò Santiago???????

cejenne » 10 anni fa
Auguri sentitissimi . Sarà ' un piacere essere con Voi.
Marco

Horus » 10 anni fa



..... il 19 luglio spero di essere partito per il "Cammino di Santiago".....
Vi auguro di tutto cuore un matrimonio anche meglio del mio (28 anni il prossimo 29 giugno) che ogni giorno ci vede più solidali, più complici, più disponibili...... più innamorati.
Il segreto? ...... resistere e tenere duro i primi anni... in fase di "aggiustamento", il resto viene da sè.
TANTI AUGURI

tabbacchino
ma quando si fà  stò Santiago???????

giangi

a giancà ...dopodomani ne parliamo!!

marcello » 10 anni fa
Ma, se tu sei lo sposo, chi le fa le foto?

Avete fatto una scelta importante, i miei più cari auguri.

Moderatore: fabioman, gerpas