Forums Pedalando

DEFINENDO L’AMORE [Francisco de Quevedo Villegas]


cinziarome » 17 anni fa

Mi riallaccio alla domenica mattina...se lei tenta..lui attacca... e poi biga! :grin:

"ALEXONE"

Ciao Alexone,tu t'acchappi tutto eh!!fai bene,ma poi uscite insieme con la biga o ci vai da solo? Non saresti molto carino :x

No,non sono d'accordo con la massima del "vecchio ciclista",ma forse non sono ancora abbastanza vecchia e abbastanza ciclista.Preferisco le passioni umane,..forse ho sbagliato sito :? scusate
Ciao Cinziarome

» 17 anni fa
Cinzia,
non hai sbagliato sito, tranquilla [c'è anche chi (e sono i più) pedala "a testa alta")]!
E della "coabitazione" (alla "francese"), vedi "supra" Post "Usque Tandem", che ne pensi?
In linea teorica o teorico-pratica x la tua esperienza [bada: non è un tentativo di rimorchio (ho già  troppi "guai" in questo momento ...)].

P.S.: una volta ero "brillo", ora che sono Tipsy ripiego sulla "filosofia" e sui grandi/piccoli temi della vita;
d'altra parte la bicicletta non è una metafora della vita?
[traggo spunto spesso e volentieri dalla biga (in senso tecnico di bici/bike)].
Sono cmq consapevole che alcuni dilemmi (come quello oggetto del Topic: bici da strada/bici da montagna; l'amore uno/bino) si "risolvono" in aporie*.

*al Pinin lo spiego dopo (all'ora di ... cena ...) l'ossimoro ...

lax » 17 anni fa
appoggio Cinzia.... senza offesa per nessuno ma io preferisco i piaceri e il richiamo della carne...poi la mtb....magari entrambe le cose insieme.... :grin:

» 17 anni fa

appoggio Cinzia.... senza offesa per nessuno ma io preferisco i piaceri e il richiamo della carne*...poi la mtb....magari entrambe le cose insieme.... **:grin:

"lax"

* ... "Taverna i Torquati"?

** non lo trovi un po' ... scomodo?

lax » 17 anni fa
scomodo? be non sopra la bici....nello stesso momento si possono avere entrambe le cose...

» 17 anni fa

scomodo? be non sopra la bici....nello stesso momento si possono avere entrambe le cose...

"lax"

Agnese!
[non era seduta sul manubrio ...]

newbiker » 17 anni fa
Ma insomma, gente, che mi tocca leggere?!?!?
Uomini che preferiscono la biga alle donne?!?!?
Ma siamo realisti, sfido chiunque stia vivendo una "vera" e "viva" storia d'amore" a lasciare a casa la propria compagna per andare a scalare montagne, ad insudiciarsi, a rilasciare endorfina e cose varie...
Piuttosto farei in modo di conciliare le cose o meglio, visto che si tratta di emozioni, di condividerle con la mia ipotetica lei insieme a quelle del cuore...
Che dite, vivo nel mondo dei sogni o un giorno tutto ciò potrebbe avverarsi???

max69 » 17 anni fa

Ma insomma, gente, che mi tocca leggere?!?!?
Uomini che preferiscono la biga alle donne?!?!?
Ma siamo realisti, sfido chiunque stia vivendo una "vera" e "viva" storia d'amore" a lasciare a casa la propria compagna per andare a scalare montagne, ad insudiciarsi, a rilasciare endorfina e cose varie...
Piuttosto farei in modo di conciliare le cose o meglio, visto che si tratta di emozioni, di condividerle con la mia ipotetica lei insieme a quelle del cuore...
Che dite, vivo nel mondo dei sogni o un giorno tutto ciò potrebbe avverarsi???

"newbiker"
Ieri a Saturnia ho avuto le prove che si puo' fare, c'erano diverse coppie e tutti pedalavano, scherzavano e condividevano emozioni.
Evviva le donne cosi'

subarasci » 17 anni fa

Ma insomma, gente, che mi tocca leggere?!?!?
Uomini che preferiscono la biga alle donne?!?!?
Ma siamo realisti, sfido chiunque stia vivendo una "vera" e "viva" storia d'amore" a lasciare a casa la propria compagna per andare a scalare montagne, ad insudiciarsi, a rilasciare endorfina e cose varie...
Piuttosto farei in modo di conciliare le cose o meglio, visto che si tratta di emozioni, di condividerle con la mia ipotetica lei insieme a quelle del cuore...
Che dite, vivo nel mondo dei sogni o un giorno tutto ciò potrebbe avverarsi???

"newbiker"

Sto vivendo insieme alla mia compagna una vera e viva storia d'amore, e ti dico che se la mattina, mi chiede di non andare in bici perchè ha bisogno di me soltanto per sentirmi vicino e non per fare sesso, beh non esiste nessuna uscita che tenga io rimango con lei, perchè lei ha bisogno di me.
Se invece la mettiamo sul piano sesso contro bici la cosa cambia, mi sembra che si tratti di due situazioni differenti non credi?

Ciao

lax » 17 anni fa

Ma insomma, gente, che mi tocca leggere?!?!?
Uomini che preferiscono la biga alle donne?!?!?
Ma siamo realisti, sfido chiunque stia vivendo una "vera" e "viva" storia d'amore" a lasciare a casa la propria compagna per andare a scalare montagne, ad insudiciarsi, a rilasciare endorfina e cose varie...
Piuttosto farei in modo di conciliare le cose o meglio, visto che si tratta di emozioni, di condividerle con la mia ipotetica lei insieme a quelle del cuore...
Che dite, vivo nel mondo dei sogni o un giorno tutto ciò potrebbe avverarsi???

03e7ef8153="newbiker"

Sto vivendo insieme alla mia compagna una vera e viva storia d'amore, e ti dico che se la mattina, mi chiede di non andare in bici perchè ha bisogno di me soltanto per sentirmi vicino e non per fare sesso, beh non esiste nessuna uscita che tenga io rimango con lei, perchè lei ha bisogno di me.
Se invece la mettiamo sul piano sesso contro bici la cosa cambia, mi sembra che si tratti di due situazioni differenti non credi?

Ciao

"subarasci"

beata lei....è proprio fortunata!! Non si trovano persone come te in giro. E' bello quello che hai detto. :razz:

...per caso hai qualche gemello in giro?.. :o

Moderatore: fabioman, gerpas