Forums Pedalando

Domenica 28 Aprile... La Valentiniana... non pi๠aggratisse e non solo vintage


gerpas » 6 anni fa
La Valentiniana si trova qui: Piediluco, Umbria, Italy.
3 h ·
** CONFERMA LA TUA ISCRIZIONE ** 🚴‍♀️🇮🇹️🚴‍♂️
** CONTROLLA LA TUA E-MAIL ! **

Nell'edizione 2018, la partecipazione è gratuita per offrire ad ogni partecipante una bella giornata di sport e per far godere delle bellezze di un territorio tra i più belli d'Italia.

Come sai l'iscrizione comprende i ristori durante il percorso, il pranzo finale, il pacco gara e il sorteggio dei premi.

Ti chiediamo la gentilezza di confermare la tua partecipazione entro DOMENICA 18 MARZO p.v.

Grazie della collaborazione!

gerpas » 6 anni fa


L' efficente Gerpas mi ha anticipato...per chi si fosse iscritto provvedere!

Davide_61

secondo ce stanno a provà , hanno visto la marea di persone che si sono iscritte e ora le vogliono cancellare

43


La Valentiniana si trova qui: Piediluco, Umbria, Italy.
3 h ·
** CONFERMA LA TUA ISCRIZIONE ** 🚴‍♀️🇮🇹️🚴‍♂️
** CONTROLLA LA TUA E-MAIL ! **
......

Ti chiediamo la gentilezza di confermare la tua partecipazione entro DOMENICA 18 MARZO p.v.

Grazie della collaborazione!

gerpas

.... dobbiamo confermare tutti e, se si, dove?
Io ho ricevuto una mail di conferma dell'iscrizione il 13 febbraio e, dopo il testo, c'è scritto "non rispondere a questa mail". Ho provato anche a chiamare il cellulare pubblicato ma ho sentito solo la segreteria telefonica.... riproverò.



Davide_61 » 6 anni fa


Presente

marybike

non basta presente, hai ricevuto la mail e confermata la tua presenza?


Ricevuta mail e confermata l'iscrizione

kim


M a voi è arrivata un'altra mail dopo quella di conferma subito dopo l'iscrizione? Io ho ricevuto solo quella di allora e non parla di ulteriore conferma. Ho letto anch'io sul gruppo facebook e penso che debbano confermare solo quelli a cui arrivano ulteriori mail!! (?)

amexroma » 6 anni fa
Bruno, dopo la mail di conferma di avvenuta iscrizione (arrivata a gennaio/febbraio), l'altro ieri alcuni di noi hanno ricevuto una ulteriore mail di conferma, con su scritto premi il tasto conferma in verde. Abbiamo pertanto confermato nuovamente, e ora non mi è arrivata finora da loro una ulteriore conferma che avevo confermato! :)

uomonero » 6 anni fa


Bruno, dopo la mail di conferma di avvenuta iscrizione (arrivata a gennaio/febbraio), l'altro ieri alcuni di noi hanno ricevuto una ulteriore mail di conferma, con su scritto premi il tasto conferma in verde. Abbiamo pertanto confermato nuovamente, e ora non mi è arrivata finora da loro una ulteriore conferma che avevo confermato! :)

amexroma

Anche io sono tra gli "alcuni di noi". Avete provato a contattare gli organizzatori?

Davide_61 » 6 anni fa
Carissimi, viste la mail di conferma e riconferma ricevute da alcuni di noi, relative all' iscriizone alla manifestazione La Valentiniana, ho provveduto ad effettuare una verifica con l' organizzatore sulla base delle vostre adesioni rilevata dal forum.

Per i Pedalandiati di seguito elencati, l' iscrizione risulta confermata dall' organizzatore:

Gerpas
RexMAr
Steven
TabbaJunior
Amexroma
Tabbacchino
Kim
Karkarlo
Uomonero
Zagor
Jakk
Marybike
Davide_61

Moderatore: fabioman, gerpas