Forums Pedalando

24 ORE MTB ROMA 2007 - 29/30 Settembre 2007


manzanilla » 16 anni fa


Reduce dal Trionfo de "Il Sentiero dei Briganti", sono lieto di informarVi ke la mia spiccata attitudine per la MTB nn è sfuggita ad una esperta talent-scout forestiera [è Un(n)a ...], ke ha voluto cooptarmi quale 8° componente il Magnifico Ottetto, ke si esibirà  dal 28 al 30 settembre a Roma in occasione della 24h.
Devolverò il cospicuo ingaggio in beneficenza [mi accontento del Camper con Sala TV, Sauna, Solarium, Sala pe'lax e Massaggi (mi avvalgo della clausola di recesso dalla single exibition)].

Tra i due "litiganti" (Pedalando vs MTB-Forum) ... il terzo gode!

Arrivederci a tutti sul campo di gara e x il "notturno romano" pre - 24h.
[nn credo ke ci incontreremo durante gli allenamenti, ke noi svolgeremo in trasferta (a Le Mans) grazie ad un munifico sponsor].

Tipsy

dEVO AMMETTERE CHE IL TUO TRADIMENTO MI HA FERITA MORTALMENTE!!! :-P
MA COME ANDARTENE COSì PER I PRIMI SETTE CHE HAI VISTO UNA VOLTA SOLA A CUI MANCA L'OTTAVO SFIGATO!!!
TANTA E' STATA LA PENA DI NON POTER DUELLARE CON TE :war: (DUELLO IMPARI COME TETI E IL SUO MORTALE PELEO) CHE LA PIANTA CHE MI HAI REGALATO E' DECEDUTA IERI :dead: DOPO L'INUTILE TENTATIVO DI MIA CUGINA DI RIANIMARLA :blah:
NON C'E' STATO NULLA DA FARE... LA SEPPELLIRò INSIEME AL TUO RICORDO :deaddead:

» 16 anni fa


DEVO AMMETTERE CHE IL TUO TRADIMENTO MI HA FERITA MORTALMENTE!!! :-P
MA COME ANDARTENE COSì PER I PRIMI SETTE CHE HAI VISTO UNA VOLTA SOLA A CUI MANCA L'OTTAVO SFIGATO!!!
TANTA E' STATA LA PENA DI NON POTER DUELLARE CON TE :war: (DUELLO IMPARI COME TETI E IL SUO MORTALE PELEO) CHE LA PIANTA CHE MI HAI REGALATO E' DECEDUTA IERI :dead: DOPO L'INUTILE TENTATIVO DI MIA CUGINA DI RIANIMARLA :blah:
NON C'E' STATO NULLA DA FARE... LA SEPPELLIRò INSIEME AL TUO RICORDO :deaddead:

manzanilla

NOOOOOOO!!!!!!
LA PIANTA NOOOOOO!!!
CAZ@OOOOOOOOOO!!!

dimmi ke non è vero, ti prego!
Farò tutto quel ke vuoi:
- vengo a fare gratis et amore dei le pulizie a casa tua e, soprattutto, per le scale [metti ke a qcn viene in mente di salire (magari solo x fare la pipì) ...];
- vado a fare la spesa x te e x tua kugina al mercatino rionale [la nota la conosco: verza, uvetta, riso, yogourth e latte scaduto];
- ti vengo a portare la colazione ogni giorno al lavoro [niente caffè, xké -come Matts- non lo prendi];
- organizzo una colletta x rifare il ... "tetto" della tua "abitazione";
etc... etc...
INSOMMA, PIANTATELA PURE CON ME ...MA SALVATE LA PIANTA!!!
(costei è del tutto innnocente!)

pedalento » 16 anni fa


Già  che se ne chiacchiera.........
Se Claudio (VETTOREL) ci potesse far sapere qualcosa di più sul percorso nel Parco degli Acquedotti .......

Capisco che probabilmente è prematuro ma mi è sorto un atroce dubbio! Anche la zona chiusa al pubblico dal lato opposto di via di Capannelle è Parco degli Acquedotti, oltre ad una gran parte (questa molto poco frequentata anche se non chiusa) a ridosso di via di Capannelle.
Dico questo perchè le zone che ho descritto sono le uniche con asperità  del terreno degne di tale nome. Il resto del parco degli acquedotti è praticamente piatto.

amaiorani

Tanto poi per vincere ( o per partecipare ....) bisogna pedalare.

E' troppo presto per me per poter dire se parteciperò.

Vista l'esperienza dell'anno scorso ho voglia di riprovarci.

Se ci riprovo, però, vorrei farlo al massimo in un gruppo da 4.

La domanda sorge spontanea: 1, 2, 4 o 8 ?

Il mio punto di vista è il seguente:

8 = una passeggiata
4 = una sfida
2 = uno sballo
1 = uno sballo con le allucinazioni

succisa » 16 anni fa
GIOVEDI 1 GIUGNO - ore 19.00 Chiesa S. Policarpo -
Iniziano gli allenamenti per la 24 H.
Presentarsi muniti di luci.
Si faranno circa 4-5 giri con la luce diurna ed un paio con le luci per testare le stesse.
Nei primi 2 giri si terra' un'andatura "conoscitiva" del percorso per poi aumentare gradualmente la velocita'.

Ci sara' Vettorel ad accompagnarci sul percorso.

matts » 16 anni fa
:??
Il prossimo giovedi 1 giugno mi sembra cada nel 2017!

amaiorani » 16 anni fa


giovedi 31/5 o venerdi1/6??

carogna

Se si potesse fare Venerdì 1/6 potrei pensare di venire pure io! Giovedì sera proprio nun pozzo!

amaiorani » 16 anni fa



giovedi 31/5 o venerdi1/6??

carogna

Se si potesse fare Venerdì 1/6 potrei pensare di venire pure io! Giovedì sera proprio nun pozzo!

amaiorani

Se proprio deve da esse giovedì almeno tracciateme il percorso che me lo studio e lo rifaccio da solo in altri giorni!

carogna » 16 anni fa
però pensandoci bene, Paolo venerdì non può visto che partiamo insieme per Soave..........oppure ha il dono dell'onnipresenza???

amaiorani » 16 anni fa


però pensandoci bene, Paolo venerdì non può visto che partiamo insieme per Soave..........oppure ha il dono dell'onnipresenza???

carogna

Allora me sa che è giovedì! Allora tracciateme er percorso e mandatemelo!

Moderatore: fabioman, gerpas