Forums Pedalando

Uscita Girls & Boys


Renzo » 16 anni fa
Io purtroppo per sabato sono costretto a rinunciare ma confermo la mia volontà  di portare il mio pargoletto non appena organizzate un'altra gita tranquilla

Fusillo » 16 anni fa
Renzo: sicuramente ci si vedrà  per le prossime uscite.
Segugio: Appuntamento a Cerveteri ore 08:30, al solito mitico imprescindibile ineluttabile bar europa

Torpado » 16 anni fa

Vedo un paio di problemi: gente e fiume (non parlo di Fausto)!...

amaiorani
Io ne vedo pure un altro di problema. Dato che la ciclabile dovrebbe essere fatta tutta in su ed in giù (2 volte quindi, 66 km circa), non può essere possibile portare Francesca con me perché dovrebbe fare quello che faccio io e non è certo proponibile. Inoltre nella mia uscita ci saranno delle piccole "varianti" di percorso che spezzeranno la monotonia della pista. :bike:

Non fa niente dai, ci saranno altre occasioni per far cominciare mia figlia insieme agli altri.

postino » 16 anni fa
AVEVO PENSATO DI ORGANIZZARE UN'USCITA GENITORI E FIGLI SUL PERCORSO DELLA SPINA SANTA.....
COSI' VEDIAMO SUBITO SE GLI PIACE LA MTB........

Fusillo » 16 anni fa
si sono aggiunti Carlo+Denise
siamo quindi
Marco+Giulia+Francesca+Flavia
Carlo+Denise
Francesco+Lavinia+Chiara
Matteo+Luca+Alessio

DAJE CO' 'STA PIPINARAA!!


Ozzy » 16 anni fa
il gruppo pedalando non finisce mai di stupirmi.
Sto insegnando alla mia piccola ad andare senza rotelle e promette molto bene... senza i guanti e il suo casco non va' da nessuna parte... a presto insomma!

Demone » 16 anni fa
Sabato mattina 4 piccoli eroi e 4 pazienti adulti si sono sciroppati la ferrovia abbandonata da Blera fino al Mignone e ritorno: 11 km a scendere e 11 km a salire. I bimbi (dai 6 anni di Luca e Giulia ai 10 di Lavinia e Chiara) hanno dato il meglio di loro nella parte iniziale (falsopiano a scendere) e hanno sudato le fatidiche 7 camicette per risalire fin su al punto di partenza. Sono stati comunque tutti bravissimi, emozionati come sempre dalle gallerie, dall'altezza del ponte sul fiume, dalle stazioni abbandonate ! Ecco i dati statistici:
- merendine consumate: 1 tonnellata;
- forature: nessuna;
- pozzanghere affrontate a manetta: tutte;
- bimbi piantati come muli: nessuno;
- sottofondo musicale: Irene Grandi e il Coccodrillo come fa...
Insomma, un'altra bella soddisfazione !
A presto per altre avventure con i nostri ragazzi/e.
Ciao a tutti i papà  e mamme Pedalandiani,
Francesco

amaiorani » 16 anni fa
Ottima prova!
Dai che i bimbi presto ci faranno mangiare la polvere!

Fusillo » 16 anni fa
Esperienza bellissima.
vi allego alcune foto.
aggiungo:
cavalli visti: 10
salti sul materasso abbandonato: 50 per uno.
Ripetizioni "bruci la città " di Irene Grandi: 30
Ripetizioni "il coccodrillo come fa" 40

1194262698 684 FT80720 Giuliaferrovia

1194262698 684 FT80720 03112007

1194262698 684 FT80720 03112007009

pedalopoco » 16 anni fa
domenica pomeriggio, inc.a.z.z.a.to come un bufalo x il pareggio dell'Empoli ho portato i 3 pargoli a fare un giro in bici nelle vie (anzi marciapiedi) di Garbatella.
Si sono divertiti moltissimo, in particolare il + piccolo che sul suo triciclo è andato alla grande (anche se ogni tanto si fermava x rifornire di benzina immaginaria il triciclo).

Moderatore: fabioman, gerpas