Forums Pedalando

TELERADIOPEDALANDOSTEREO - (DJ grillo) - FATE LE VOSTRE DEDIKE ...


» 16 anni fa
TELERADIOPEDALANDOSTEREO ... :dj:

Avviso agli Inserzionisti:
a seguito dellax lamentelax di molti ascoltatori, Vi preghiamo di inserire prima il testo (anche in estratto) e solo dopo il video "ad colorandum".

Così tra l'altro si può e ascoltare il sonoro e leggere il testo nella stessa finestra.
Grazie!

F.to: i dj grillo & cecilia

» 16 anni fa
Tanto x capirci ... così: PERDONO (Tiziano Ferro) Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa... perché so come sono infatti chiedo... Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa... PERDONO Con questa gioia che mi stringe il cuore A quattro cinque giorni da Natale Un misto tra incanto e dolore Ripenso a quando ho fatto io del male E di persone ce ne sono tante Buoni pretesti sempre troppo pochi Tra desideri, labirinti e fuochi Comincio un nuovo anno io chiedendoti.. Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa... perché so come sono infatti chiedo... Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa... PERDONO Dire che sto bene con te è poco Dire che sto male con te.. è un gioco! Un misto tra tregua e rivoluzione Credo sia una buona occasione Con questa magia di Natale Per ricordarti quanto sei speciale Tra le contraddizioni e i tuoi difetti Io cerco ancora di volerti Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa... perché so come sono infatti chiedo... Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa... PERDONO Qui l'inverno non ha paura... io senza di te un po' ne ho Qui la rabbia è senza misura... io senza di te.. non lo so E la notte balla da sola... senza di te non ballerò Capitano abbatti le mura... che da solo non ce la farò Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa... perché so come sono infatti chiedo... Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa... PERDONO

max62 » 16 anni fa
troppo bella 'sta canzone!!

Cade la pioggia e tutto lava
cancella le mie stesse ossa
Cade la pioggia e tutto casca
e scivolo sull’acqua sporca
Si, ma a te che importa poi
rinfrescati se vuoi
questa mia stessa pioggia sporca
Dimmi a che serve restare
lontano in silenzio a guardare
la nostra passione che muore in un angolo e
non sa di noi
non sa di noi
non sa di noi
Cade la pioggia e tutto tace
lo vedi sento anch’io la pace
Cade la pioggia e questa pace
è solo acqua sporca e brace
c’è aria fredda intorno a noi
abbracciami se vuoi
questa mia stessa pioggia sporca
Dimmi a che serve restare
lontano in silenzio a guardare
la nostra passione che muore in un angolo
E dimmi a che serve sperare
se piove e non senti dolore
come questa mia pelle che muore
che cambia colore
che cambia l’odore
Tu dimmi poi che senso ha ora piangere
piangere addosso a me
che non so difendere questa mia brutta pelle
così sporca
tanto sporca
com'è sporca
questa pioggia sporca
Si ma tu non difendermi adesso
tu non difendermi adesso
tu non difendermi
piuttosto torna a fango si ma torna
E dimmi che serve restare
lontano in silenzio a guardare
la nostra passione non muore
ma cambia colore
tu fammi sperare
che piove e senti pure l’odore
di questa mia pelle che è bianca
e non vuole il colore
non vuole il colore
no..
no..
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
scrivi tu la fine
io sono pronto
non voglio stare sulla soglia della nostra vita
guardare che è finita
nuvole che passano e scaricano pioggia come sassi
e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi
la strada che noi abbiamo fatto insieme
gettando sulla pietra il nostro seme
a ucciderci a ogni notte dopo rabbia
gocce di pioggia calde sulla sabbia
amore, amore mio
questa passione passata come fame ad un leone
dopo che ha divorato la sua preda ha abbandonato le ossa agli avvoltoi
tu non ricordi ma eravamo noi
noi due abbracciati fermi nella pioggia
mentre tutti correvano al riparo
e il nostro amore è polvere da sparo
il tuono è solo un battito di cuore
e il lampo illumina senza rumore
e la mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto
C’è un tempo per andare
dritti giù all’inferno
c’è un tempo per tornare
a saldare il conto
c’è un tempo di chiusura
e un tempo per volare
c’è un tempo che fa storia
e un tempo d’ammazzare
giorni e giorni
c’è un tempo per alzare
in alto un bicchiere
ci sono tempi morti
che non sai che fare
c’è un tempo per pensare
di farla finita
c’è un tempo per tentare
di riprenderci la vita
giorni miei
sono giorni giorni e giorni giorni miei
sono giorni giorni e giorni giorni miei
c’è un tempo del diluvio
e un tempo del conflitto
c’è un tempo che si perde
un tempo maledetto
c’è un tempo che hai voglia
e che ti senti meglio
c’è un tempo che vorresti
commettere uno sbaglio
giorni giorni miei
sono giorni giorni e giorni giorni miei
sono giorni giorni e giorni giorni miei
c’è un tempo che ti vuole
e un tempo che ti cerca
c’è un tempo che ti chiama
e un tempo che ti aspetta
c’è un tempo che è di piombo
e un tempo fatto di rosa
c’è un tempo che verrà 
e cambierà  ogni cosa
sono giorni giorni e giorni giorni miei
sono giorni giorni e giorni giorni miei...

lax » 16 anni fa
Per me forse è la più bella di Renato... MENTRE ASPETTO CHE RITORNI (r.zero) Mentre aspetto il tuo ritorno Metto in ordine le idee Non so davvero in quale fortunato giorno Da quella porta spunterai Ho aggiustato il lavandino E lo stereo finalmente va Sono un uomo pieno di risorse in fondo La vita mi conosce già  Sono qui che ti aspetto Perché ho voglia di vincere Non c’è altro che vorrei Rincontrare gli occhi tuoi Cancellarmi e rinascere Ovunque sei Ti mancherà  la mia complicità  Ovunque sei Qualunque faccia mi somiglierà  Ovunque sei Ti impegnerai per non amarmi più Testardo io Che quella fede non l’ho persa mai Accetterò da te qualunque verità  Sarà  come la prima volta Impacciato starò lì Cercando di strapparti una risposta Un meraviglioso “si” Ogni amore ha i suoi tarli Ogni storia ha i suoi limiti Resistenze non farò Se destino accetterò Anche il rischio di perderti Ovunque sei Di maledirmi non stancarti mai Quello che vuoi Ma questo cuore sanguina lo sai Vigliacchi noi Ci consegnamo a questa realtà  Vivremo poi Con questo dubbio per l’eternità  Svegliarmi dovrei La casa è aperta torna quando vuoi Mi trovi qui Perché non voglio perderti così Mille altre volte ricomincerei Ancora ti perdonerei La voglia c’è àˆ sempre viva questa nostalgia Di te Ovunque sei Mi manchi...

» 16 anni fa
Messaggio Alice (1982) Tra migliaia di persone sicure per fedeltà  dagli occhi come diamanti che strano dovevo cadere con te davvero speravo in qualcosa di meglio. C'è che ho poca fortuna in amore non merito certe avventure da poco da niente da fine stagione. C'è che nella mia vita no non voglio padroni e con te con te voglio farla finita. Domani stasera ti lascio un messaggio domani adesso ti scrivo così Vai via dalla mia vita basta con te voglio farla finita nella mia vita detesto i tuoi giri e i tuoi guai. Oh quante parole sul tema l'infedeltà . Ho voglia di andare a dormire da sola sognarmi sdraiata con creme su spiagge infuocate dal sole d'oriente C'è che nella mia vita no non voglio padroni e con te con te voglio farla finita. Domani stasera ti lascio un messaggio domani adesso ti scrivo così Vai via dalla mia vita basta con te voglio farla finita nella mia vita... Ti lascio un messaggio domani stasera.

» 16 anni fa
Cosa facciamo stiamo insieme stasera
dai non andare via
non inventare adesso un'altra scusa
un'altra un'altra bugia
cosa ne pensi di dimenticare
di lasciarci andare
ma dimmi la verità 
forse stasera è una sera
che ti sentivi sola
e sei venuta qua
Non eri tu che dovevi partire
e non tornare più
non eri tu che in fondo
è come salire
basta non guardare giù
va bene va bene va bene
bugiarda quando ti conviene
versati pure da bere
è sempre lì dove sai tu
Ti sei accorta che facciamo l'amore...sì
ti sei accorta sì
e non mi dire che non lo volevi
e che non lo sapevi che finiva così
va bene va bene va bene

distratta quando ti conviene
diresti anche che mi vuoi bene
anche se non me ne vuoi più
va bene va bene va bene va bene
va bene va bene va bene va bene così
va bene va bene va bene va bene
va bene anche se non mi vuoi bene
va bene
telefonami.....telefonami!!!!
va bene va bene va bene va bene
va bene va bene va bene va bene così
va bene così

Moderatore: fabioman, gerpas