Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009


PIRATA » 14 anni fa



per quanto riguarda la scelta del gruppo....voglio stare in gruppo con paolo postino, emmemme883, succisa, morbido, leon, pinin...va bene così?

nicola71



Non avevo dubbi!
I più forti e professionali bikers di Pedalando.......................


P.S. Postino presente alla 24h

postino


Ma perchè Leon, fa questa gara????????????????

marcello » 14 anni fa


Marcello, Torpado,
potete cortesemente chiedere all'organizzazione come sono considerati i tandem?
Mi spiego meglio: sono considerati come un singolo oppure si puo' anche fare una squadra da 4 equipaggi?

PS: La domanda e' puramente informativa. Non penso di partecipare, ma non si sa mai che cambi idea con "nuovi stimoli".

succisa
Sono considerati come singolo

ZZ » 14 anni fa




per quanto riguarda la scelta del gruppo....voglio stare in gruppo con paolo postino, emmemme883, succisa, morbido, leon, pinin...va bene così?

nicola71



Non avevo dubbi!
I più forti e professionali bikers di Pedalando.......................


P.S. Postino presente alla 24h

postino


Ma perchè Leon, fa questa gara????????????????

pirata

certo la fa con me.....e tu non puoi far parte della squadra...tiè tiè tiè.....

pirata sto scherzando.....

marcello » 14 anni fa
Dunque, facciamo ordine. I solisti possono iscriversi da soli e subito. Mi facciano però sapere quando hanno già  perfezionato il tutto (sono OK lobo, janto e frw credo). Chi partecipa in gruppo può già  iscriversi ma deve comunicare nome del gruppo e capitano, per cui, a breve, forniremo questi dati e si potrà  procedere perchè prima siamo iscritti e meglio sarà  per l'organizzazione. Ricordo a tutti che bisogna essere tesserati come agonisti ovvero bisognerà  portare un certificato medico agonistico al momento del ritiro dei pacchi gara.

Ad oggi la situazione:

Solisti
janto
lobo
torpado
frw
pantani

Quelli del Nord Est - Capitano: Canaccio 1970
canaccio 1970
scottmagari
newbiker
zagor

Veterans - Capitano: Giangi
marcello
pedalopoco
robye14
maisto
bigtony
giangi
lollo
emiliano

Nome squadra e capitano da definire
pirata
nicola71
olmetto
mcnab
max69
postino
robyone

Aspettiamo con ansia gli altri (e soprattutto le altre)

ZZ » 14 anni fa



per quanto riguarda la scelta del gruppo....voglio stare in gruppo con paolo postino, emmemme883, succisa, morbido, leon, pinin...va bene così?

nicola71



Non avevo dubbi!
I più forti e professionali bikers di Pedalando.......................


P.S. Postino presente alla 24h

postino

bravo paolo...mi raccomando....fai pressioni su emmeemme.....a proposito i nomi da me citati sono indicativi....chiunque volesse farne parte, perfino il pirata, è benvenuto.....anzi magari sono io a dover chiedere per favore fatemi entrare in squadra....

ZZ » 14 anni fa
per marcello...

nome squadra per me MI DOPO DOPO

capitano per me POSTINO

postino » 14 anni fa


per marcello...

nome squadra per me MI DOPO DOPO

capitano per me POSTINO

nicola71



A Nicò guarda che sono un Ufficiale dell'Esercito in congedo, non so se vi conviene avermi come capitano.........

PIRATA » 14 anni fa




per quanto riguarda la scelta del gruppo....voglio stare in gruppo con paolo postino, emmemme883, succisa, morbido, leon, pinin...va bene così?

nicola71



Non avevo dubbi!
I più forti e professionali bikers di Pedalando.......................


P.S. Postino presente alla 24h

postino

bravo paolo...mi raccomando....fai pressioni su emmeemme.....a proposito i nomi da me citati sono indicativi....chiunque volesse farne parte, perfino il pirata, è benvenuto.....anzi magari sono io a dover chiedere per favore fatemi entrare in squadra....

nicola71
Grazie accetto, sei benvenuto fra noi Nicola71

PIRATA » 14 anni fa





per quanto riguarda la scelta del gruppo....voglio stare in gruppo con paolo postino, emmemme883, succisa, morbido, leon, pinin...va bene così?

nicola71



Non avevo dubbi!
I più forti e professionali bikers di Pedalando.......................


P.S. Postino presente alla 24h

postino


Ma perchè Leon, fa questa gara????????????????

pirata

certo la fa con me.....e tu non puoi far parte della squadra...tiè tiè tiè.....

pirata sto scherzando.....

nicola71
Ammazza non me vole nessuno............

leon » 14 anni fa
A Nicola! Non me fare incaz...re Er Pirata se no faccio squadra con Lui e saranno "Sverniciate acide" Te conviene venire con noi.
Ciao
Leon

Moderatore: fabioman, gerpas