Forums Pedalando

Sabato 30/01/2016 Enduro a casa degli Stonati


Energy » 8 anni fa


Anche se oggi è arrivato Babbo DHL Natale e mi ha portato un bel telaio Ibis Mojo HD3, domani sarò dei vostri a questa splendida iniziativa ufficiosa.

FrankyGo

Franco....guarda nel sacco, forse c'è anche un forcellino n° 26 della canyon... :)
A domani

Energy

gerpas » 8 anni fa


ciao Stefano, purtroppo domani non ci sono, ho la bici malmessa e preferisco andare a sciare. Mi dispiace che sia stata "declassata" l'uscita, ma tanto quando hai il culo sulla sella tutte queste beghe non contano. Da persona esterna alla realtà  di pedalando, se posso permettermi due parole, penso che al suo interno ci si muova come in un carrozzone di 10 anni fa, la realtà  è più fluida e flessibile, chi non si adatta patisce.

dumil

non ci conosciamo e mi dispiace al primo contatto contraddirti, non siamo un carrozzone siamo un'associazione con delle regole abbastanza semplici ma sempre di regole si tratta altrimenti non saremmo un'associazione con uno statuto ed una quota sociale che copre dei rischi
da grande associazione che siamo riusciremo a risolvere i nostri piccoli problemi di incomprensione , amiamo questo sport in tutte le sue sfaccettature , ed una di queste è l'enduro , vedrai che con la buona volontà  di stefano, di giangi e degli altri che la praticano si riuscirà  ad inserirla nel panorama interno di pedalando

un saluto
pasqualino

Energy » 8 anni fa


.....amiamo questo sport in tutte le sue sfaccettature , ed una di queste è l'enduro , vedrai che con la buona volontà  di stefano, di giangi e degli altri che la praticano si riuscirà  ad inserirla nel panorama interno di pedalando

gerpas

Mha...con questo CD la vedo dura...anzi impossibile.

Energy

Energy » 8 anni fa
Oggi uscita bellissima, ci sono stati un po di problemi con i cacciatori, ma dopo alcuni scontri siamo riusciti a trovare una soluzione: loro sparano e noi corriamo.
Grazie tantissimo per avermi accompagnato in questa avventura.

Scalpello
Robben
AndreaRm
FrankyGo
Nunzia0.7
Revo2.0
Nicola
Federico
Diego
Tomthumb
Orsomars...con la sua bdc ci ha raggiunto a Saracinesco. (Stupendo incontrare un pedalandiano)


Energy

Robben » 8 anni fa
Bellissima uscita enduro con un ottima guida e tanti ragazzi giovani, sicuramente da riproporre in futuro.
Grazie ad Energy per la bella giornata e a tutto il gruppo.

P.s. Gerpas approvo in pieno la tua propositivita!

1454177110 3779 FT239976 20160130 132423

revo2.0 » 8 anni fa
Bel giretto tra single track e sgarupi ... grazie energy !!

due fotine del giro e della simpatica compagnia: ->Link Sito<-

revo2.0 » 8 anni fa
Bel giretto tra single track e sgarupi ... grazie energy !!

due fotine del giro e della simpatica compagnia : ->Link Sito<-

revo2.0 » 8 anni fa
Bel giretto tra single track e sgarupi ... grazie energy !

due fotine del giro e della simpatica compagnia: ->Link Sito<-

AndreaRm » 8 anni fa
Bel giro dove abbiamo avuto il tempo di ripercorrere i tratti più tecnici e migliorare per quanto possibile il nostro approccio a determinati passaggi.
Bel trail quello di mandela...troppa salita sprecata invece quella che porta a saracinesco, ripaga solo in parte tutta la faticaccia.
Compagnia ottima...

In mente ho di mettere a programma prossimamente in giro enduro al "bike park" del sorbo e sacrofano (avviserò con largo anticipo il CD).
Bella uscita che di didattico non aveva proprio un bel niente,peccato che magari omettendo proprio sta parolina poteva avere piu successo. Bel gruppo e bei sgarrupi. Alla prossima enduro o xc che sia

Moderatore: fabioman, gerpas