Forums Pedalando

Domenica 28 Aprile... La Valentiniana... non pi๠aggratisse e non solo vintage


.......

Davide_61

Per i Pedalandiati di seguito elencati, l' iscrizione risulta confermata dall' organizzatore:

Gerpas
RexMAr
Steven
TabbaJunior
Amexroma
Tabbacchino
Kim
Karkarlo
Uomonero
Zagor
Jakk
Marybike
Davide_61
Giugiù (confermato, sta facendo il certificato medico, sarà  sicuramente pedalandiano prima di questa manifestazione e della Colli della Sabina)

gerpas » 6 anni fa
Ricontiamoci

Gerpas
Rexgamer
Steven
TabbaJunior
Amexroma
Tabbacchino
Kim
Karkarlo
Uomonero
Zagor
Jakk
Marybike
Davide_61
Giugiù
Crostis

Davide_61 » 6 anni fa
Se manca qualcuno, aggiungetevi ricopiando l' elenco mandato da Gerpas e, se riuscite, anche il percorso scelto (io ho ipotizzato quello che farete).
Non vi garantisco nulla, ma volevo vedere se era possibile ritirare io tutti i pacchi gara così che domenica mattina non si faceva la fila (si parla di grossi numeri dai 500 ciclisti in su), però, ripeto, è una mia idea e non so se ci riesco!

Gerpas MTB corto
Rexgamer MTB corto
Steven BDC lungo
TabbaJunior
Amexroma
Tabbacchino
Kim
Karkarlo BDC lungo
Uomonero BDC lungo
Zagor Vintage lungoo
Jakk
Marybike
Davide_61 Vintage lungo
Giugiù
Crostis

Gerpas MTB corto
Rexgamer MTB corto
Steven BDC lungo
TabbaJunior BDC lungo
Amexroma
Tabbacchino (iscritto Vintage, diventa) BDC lungo
Kim
Karkarlo BDC lungo
Uomonero BDC lungo
Zagor Vintage lungoo
Jakk
Marybike
Davide_61 Vintage lungo
Giugiù BDC lungo
Crostis

uomonero » 6 anni fa
Direi di iniziare ad organizzarci. Io dormirò a Piediluco ed avrei intenzione di partire alle 7.45 per affrontare il percorso lungo ed arrivare al pasta party senza che la pasta sia scotta :-) Voi che fate?

gerpas » 6 anni fa
Data: Domenica 22 aprile 2018
Località  di partenza: Circolo Canottieri Piediluco – Via della Pace tra i Popoli, 6/8, Piediluco (TR)
Località  di arrivo: Circolo Canottieri Piediluco – Via della Pace tra i Popoli, 6/8, Piediluco (TR)

BDC/BICI D’EPOCA

Corto: 46.2 km con 567 mt. di dislivello, partenza alla francese dalle ore 08:45 alle ore 09:30
Lungo: 83.4 km con 1339 mt. di dislivello, partenza alla francese dalle ore 07:45 alle ore 08:45



GRAVEL/MTB

Corto: 55.7 km con 698 mt. di dislivello, partenza alla francese dalle ore 08:45 alle ore 09:30

Lungo: 82.6 km con 1300 mt. di dislivello, partenza alla francese dalle ore 07:45 alle ore 08:30

In osservanza alle ultime disposizioni in materia di CERTIFICAZIONE MEDICA di idoneità  agonistica e non agonistica, è fatto OBBLIGO ad ogni partecipante CONSEGNARE UNA COPIA DELLA PREDETTA CERTIFICAZIONE ALL’ ORGANIZZATORE, PENA NON AMMISSIONE ALLA MANIFESTAZIONE CICLOTURISTICA.

gerpas » 6 anni fa
E' dunque OBBLIGATORIO per tutti i partecipanti ai percorsi lunghi, tesserati o non tesserati,
consegnare all’Organizzazione, al momento delle verifiche iscrizioni e consegne pettorali, una
copia certificato medico di idoneità  agonistica alla pratica del ciclismo.

Per quelli corti basta quello non agonistico

Davide_61 » 6 anni fa
Mi aggancio al post di Gerpas ed al mio per dirvi che, qualora mi facessero ritirare il pacchi gara e pettorai, il discorso certificato complica un po' la situazione, ma se mi volete mandare via email, il certificato, ci provo lo stesso.

Gerpas MTB corto
Rexgamer MTB corto
Steven BDC lungo
TabbaJunior BDC lungo
Amexroma
Tabbacchino BDC lungo
Kim BDC lungo
Karkarlo BDC lungo
Uomonero BDC lungo
Zagor Vintage lungoo
Jakk
Marybike
Davide_61 Vintage lungo
Giugiù BDC lungo
Crostis
OrsoMars MTB Lungo

Moderatore: fabioman, gerpas