Forums Pedalando

24 ORE MTB ROMA 2007 - 29/30 Settembre 2007


succisa » 16 anni fa
Scusate il disguido, sono ancora ubriaco da ieri!

GIOVEDI 31 MAGGIO - ore 19.00 Chiesa S. Policarpo -
Iniziano gli allenamenti per la 24 H.
Presentarsi muniti di luci.
Si faranno circa 4-5 giri con la luce diurna ed un paio con le luci per testare le stesse.
Nei primi 2 giri si terra' un'andatura "conoscitiva" del percorso per poi aumentare gradualmente la velocita'.

Ci sara' Vettorel ad accompagnarci sul percorso.


lagavulin » 16 anni fa


Scusate il disguido, sono ancora ubriaco da ieri!

GIOVEDI 31 MAGGIO - ore 19.00 Chiesa S. Policarpo -
Iniziano gli allenamenti per la 24 H.
Presentarsi muniti di luci.
Si faranno circa 4-5 giri con la luce diurna ed un paio con le luci per testare le stesse.
Nei primi 2 giri si terra' un'andatura "conoscitiva" del percorso per poi aumentare gradualmente la velocita'.

Ci sara' Vettorel ad accompagnarci sul percorso.


succisa

...allora è tutto confermato ?? Mi sgancio dalla cena con i suoceri ?? :grrr:

Prophet » 16 anni fa
scusate la domanda, ma viste le mie ancora precarie condizioni fisiche si potrebbe sapere chilometraggio e durata dell'uscita, così vedo se posso farcela a venire..grazie :pazz:

PIRATA » 16 anni fa


scusate la domanda, ma viste le mie ancora precarie condizioni fisiche si potrebbe sapere chilometraggio e durata dell'uscita, così vedo se posso farcela a venire..grazie :pazz:

Prophet
Guarda che puoi farla anche ad andatura a lumaca, per te (Prophet) non c'è bisogno che corri l'importante è partecipare per ora, poi si farà  sul serio, se trovo un passaggio verrò.
Pirata

lagavulin » 16 anni fa


scusate la domanda, ma viste le mie ancora precarie condizioni fisiche si potrebbe sapere chilometraggio e durata dell'uscita, così vedo se posso farcela a venire..grazie :pazz:

Prophet

ma dai siamo praticamente sotto casa, puoi sganciarti in qualsiasi momento ma sono sicuro che non avrai problemi a farti qualche giretto a San Policarpo :ok

amaiorani » 16 anni fa
Mi ripeto!
Se qualcuno di buona volontà  mi traccia il percorso poi me lo manda (un formato qualsiasi) me lo studio. Magari se settate i punti di rilevamento a breve distanza uno dall'altro è meglio (un sentierino vicino alla strada larga non lo vedrei di certo).

Danke!

succisa » 16 anni fa


Mi ripeto!
Se qualcuno di buona volontà  mi traccia il percorso poi me lo manda (un formato qualsiasi) me lo studio. Magari se settate i punti di rilevamento a breve distanza uno dall'altro è meglio (un sentierino vicino alla strada larga non lo vedrei di certo).

Danke!

amaiorani

Ok porto il GPS.
Ciao

Torpado » 16 anni fa

Guarda che puoi farla anche a lumaca, per te (Prophet) non c'è bisogno che corri l'importante è partecipare per ora, poi si farà  sul serio, se trovo un passaggio verrò. Pirata

pirata
Ma, me pari passaggio, me pari. Parti da casa e basta, fai prima. Se ce la faccio con l'orario ci sarò anch'io, forse, mah.

Domenica sono andato a Morena da un mio amico, sono circa 19 km e ci ho messo 3/4 d'ora compresi dei semafori ed il traffico che in alcuni punti mi rallentava... 25,3 di media. Naturalmente la stessa cosa al ritorno. Scusa se è poco per uno azzoppato.
Mettiti in bici così non ti devi nemmeno stressare col traffico di quell'ora per andare laggiù e tornarci, diciamo mezz'ora e ci stai, l'appuntamento è più vicino di Morena.

Piuttosto, visto l'orario dell'appuntamento, come ci regoliamo per la cena? Panini?

PIRATA » 16 anni fa


Guarda che puoi farla anche a lumaca, per te (Prophet) non c'è bisogno che corri l'importante è partecipare per ora, poi si farà  sul serio, se trovo un passaggio verrò. Pirata

pirata
Ma, me pari passaggio, me pari. Parti da casa e basta, fai prima. Se ce la faccio con l'orario ci sarò anch'io, forse, mah.

Domenica sono andato a Morena da un mio amico, sono circa 19 km e ci ho messo 3/4 d'ora compresi dei semafori ed il traffico che in alcuni punti mi rallentava... 25,3 di media. Naturalmente la stessa cosa al ritorno. Scusa se è poco per uno azzoppato.
Mettiti in bici così non ti devi nemmeno stressare col traffico di quell'ora per andare laggiù e tornarci, diciamo mezz'ora e ci stai, l'appuntamento è più vicino di Morena.

Piuttosto, visto l'orario dell'appuntamento, come ci regoliamo per la cena? Panini?

Torpado
O ma mica so superman che parto da casa vado e torno con il buio,(ma che sei matto) vabbe se riesco a venire bene altrimenti sara per la prossima volta. Tanto c'è tempo.
Tanto ho già  capito come va a finire.....
Pirata

Torpado » 16 anni fa
Ma quale buio Alessa'? Non hai le luci per la bici? Le dovresti avere per provarle giovedì sera e poi, per il ritorno, stiamo parlando di passare dentro la città  che è ben illuminata. Di quale buio stai a parla'? :?:
Per passare in città  ti basterebbe i solo faretto rosso posteriore per farti vedere dagli altri, la luce per vedere è fornita dai lampioni. E se proprio passi dov'è molto buio ti regoli con le altre macchine, se ci sono, e con l'ambiente circostante.

E poi... parli di fare una gara e pensi di dover essere superman per arrivare da casa tua fin lì in circa 30/40 minuti? E preferiresti prendere la macchina, con tutto il traffico che c'è per arrivare lì a quell'ora, piuttosto che fare uno sforzetto in più ed andarci in bici? Ma dai... :80

Comunque confermo che giovedì sera sarò lì, magari non potrò essere puntualissimo, lavoro fino alle 17:15 e poi, una volta a casa, devo aspettare mia moglie che ritorna con la figlia grande dalla piscina, ma ci sarò.

Ci sentiamo per telefono Paolo. :ok

Moderatore: fabioman, gerpas