Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando


Superkucco » 13 anni fa


il famoso M.Pellecchia è stato caricato

ilbaronerosso

ciao Roberto non vedo la suddetta traccia....non è su lazio-monti Lucretili? o in altro posto? Grazie

heron » 13 anni fa
fabiosk ha scritto ...
ciao Roberto non vedo la suddetta traccia....non è su lazio-monti Lucretili? o in altro posto? Grazie

.. ma una traccia che mette il nostro Baronerosso la devi andare a cercare senz'altro in "free ride" .... shine
ciao.
Ezio

kironn » 13 anni fa
Robyone ho caricato in FreeRide la traccia Sant'Oreste All Mountain, dagli una occhiata.

ciao.

Robyone » 13 anni fa


Robyone ho caricato in FreeRide la traccia Sant'Oreste All Mountain, dagli una occhiata.

ciao.

kironn
Caricato!

mauro65 » 13 anni fa
ho provato a caricare la traccia del giro odierno , il sistema non mi carica la traccia , dicendomi che il file è troppo grande è 2,5 MB... pò esse??

Robyone » 13 anni fa


ho provato a caricare la traccia del giro odierno , il sistema non mi carica la traccia , dicendomi che il file è troppo grande è 2,5 MB... pò esse??

mauro65
Ma l'hai zippata???

mauro65 » 13 anni fa



ho provato a caricare la traccia del giro odierno , il sistema non mi carica la traccia , dicendomi che il file è troppo grande è 2,5 MB... pò esse??

mauro65
Ma l'hai zippata???

Robyone
no!

Robyone » 13 anni fa




ho provato a caricare la traccia del giro odierno , il sistema non mi carica la traccia , dicendomi che il file è troppo grande è 2,5 MB... pò esse??

mauro65
Ma l'hai zippata???

Robyone
no!

mauro65
Appunto... non puoi caricare tracce non zippate e zippate non sono così grandi... ok

mauro65 » 13 anni fa





ho provato a caricare la traccia del giro odierno , il sistema non mi carica la traccia , dicendomi che il file è troppo grande è 2,5 MB... pò esse??

mauro65
Ma l'hai zippata???

Robyone
no!

mauro65
Appunto... non puoi caricare tracce non zippate e zippate non sono così grandi... ok

Robyone
sarà  fatto!

Moderatore: fabioman, gerpas