Forums Pedalando

Archivio tracce di Pedalando


succisa » 13 anni fa
Roby, ho inserito la traccia di sabato prossimo, Ostia-rocca Massima-ostia.
Per cortesia, caricala subito, cosi' chi partecipa se la carica direttamente dall'archivio tracce.

Accorgimento x tutti: preventivamente alle escursioni, sarebbe auspicabile il caricamento della traccia nel ns. archivio.
Si e' vero che le possiamo caricare direttamente nelle schede o nelle discussioni del post, ma in questo modo istituzionalizziamo un processo di caricamento piu' ufficiale.

Robyone » 13 anni fa


Roby, ho inserito la traccia di sabato prossimo, Ostia-rocca Massima-ostia.
Per cortesia, caricala subito, cosi' chi partecipa se la carica direttamente dall'archivio tracce.

Accorgimento x tutti: preventivamente alle escursioni, sarebbe auspicabile il caricamento della traccia nel ns. archivio.
Si e' vero che le possiamo caricare direttamente nelle schede o nelle discussioni del post, ma in questo modo istituzionalizziamo un processo di caricamento piu' ufficiale.

succisa
Caricata!

mauro65 » 13 anni fa
inserito la traccia "LUCRETILI E LAGO DEL TURANO DA STAZZANO"

Robyone » 13 anni fa


inserito la traccia "LUCRETILI E LAGO DEL TURANO DA STAZZANO"

mauro65
Caricata!
PS: Mauro, magari cerca di aggiungere una descrizione del percorso oltre a km e dislivello... ad esempio le città  toccate, le salite principali, ecc. ok
01

heron » 13 anni fa
succisa ha scritto:
Roby, ho inserito la traccia di sabato prossimo, Ostia-rocca Massima-ostia.

Roby, la traccia di Ostia Rocca Massima era gia in archivio, quella che avete inserito è un doppione.
Ciao.

Robyone » 13 anni fa


succisa ha scritto:
Roby, ho inserito la traccia di sabato prossimo, Ostia-rocca Massima-ostia.

Roby, la traccia di Ostia Rocca Massima era gia in archivio, quella che avete inserito è un doppione.
Ciao.

heron
Grazie, eliminato il doppione! ok

Robyone » 13 anni fa


Caricata traccia Civitella San Paolo
Spero bene
Ciao

Morfeo
Caricata!

succisa » 13 anni fa



succisa ha scritto:
Roby, ho inserito la traccia di sabato prossimo, Ostia-rocca Massima-ostia.

Roby, la traccia di Ostia Rocca Massima era gia in archivio, quella che avete inserito è un doppione.
Ciao.

heron
Grazie, eliminato il doppione! ok

Robyone

Sorry, l'avevo inserita per farla scaricare prima del giro e non mi ero accorto che era gia' caricata.
Grazie


Morfeo » 13 anni fa
Caricata traccia del Monte Follettoso da Vicovaro, Lazio - Monti Lucretili.
Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas